21 marzo 2017, ore 12:53

Scriverò il tuo nome Live di Francesco Renga non si ferma, oltre alle cinque date nei Palasport previste per il mese di maggio, Francesco Renga salirà sui palchi più prestigiosi d’Italia durante tutta l’estate.Alle date già precedentemente annunciate, si comunica a grande richiesta un nuovo appuntamento: il 23 agosto Francesco Renga si esibirà con un live nel suggestivo Teatro Antico di Taormina, dove l’artista torna a due anni dall’ultimo concerto. Al calendario estivo si aggiungono anche le date del 1 luglio a Sanremo (Casinò) e del il 21 luglio a Cervere (Teatro dell’Anima).

Francesco Renga scalda l'estate in tour

Le date estive seguiranno gli appuntamenti live nei Palasport, che sono previsti in partenza il 5 maggio dal Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove tutto è iniziato lo scorso 15 ottobre con un debutto sold out in prevendita.

Il 16 maggio Francesco sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.