Annalisa Farinelli

Annalisa Farinelli

Annalisa Farinelli

Emiliana di nascita, poliedrica, eclettica e determinata.

Fin da piccola, nella stanza della musica, si diverte col padre musicista a strimpellare sul pianoforte e registrare la sua voce su un Revox per poi riascoltare. Mentre con la madre, appassionata di cinema, gioca a indovinare le voci dei doppiatori di classici film americani.

Di indole artistica, si accosta ben presto alle sue grandi passioni. La radio, il doppiaggio e l'uso della voce. Si trasferisce a Milano dove affina le sue doti frequentando scuole di Teatro e diventa la voce di numerose campagne pubblicitarie nazionali e diversi programmi televisivi di successo. Senza mai tralasciare la radio, con i tanti programmi ideati e condotti quotidianamente su varie emittenti con collaborazioni durate diversi anni.

Per lei il cosiddetto “equilibrio perfetto” arriva ogni volta che indossa le cuffie, sente la musica, piuttosto alta, e parla al microfono. Questa la frase che ha appeso al suo frigorifero di casa : “Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. Pearl Jam”.

Con entusiasmo risponde alla chiamata di Radio Zeta ed entra a far parte di questa grande famiglia dal lunedì al giovedì in “A casa per Zeta” dalle 20.00 alle 22.00 e il sabato in “Pane Amore e Zeta” dalle 12.00 alle 14.00.

In onda in:

Pane amore e Zeta

Pane amore e Zeta

Da lunedì a venerdì dalle 12 alle 14