Chiara Lorenzutti

Chiara Lorenzutti

Chiara Lorenzutti

Nata a Trieste nell’ottobre del 1972, cresce con tante passioni: la musica, la chitarra, lo sport, il mare, la montagna, la buona cucina che ama condividere con gli affetti più cari.

La radio arriva nella sua vita quasi per caso, nel 1999. Dopo qualche anno nelle radio storiche del nord est arriva a Milano nel 2002, entrando nella famiglia di Radio 101 One-o-One. Nel frattempo, dopo la laurea accantona definitivamente l’idea di diventare un avvocato e sceglie di dedicarsi alla sua vera ed unica passione, la radio. Ai tour estivi e invernali della radio in giro per l’Italia affianca l’attività di presentatrice per eventi di moda, cultura e spettacolo. Rimane nello staff della successiva R101, fino alla fine del 2015, conducendo quotidianamente programmi in diverse fasce orarie.

Entra a far parte della famiglia di Radio Zeta l’Italiana il 4 gennaio del 2016. Ora è in onda con il suo compagno di avventure radiofoniche Marco Predolin, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00 con “Il Buongiorno di Zeta”, per ballare insieme la vita!

In onda in:

Il buongiorno di Zeta

Il buongiorno di Zeta

Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 10