Daria Baietti

Daria Baietti

Daria Baietti

Nata a Roma il 17 aprile è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi in "Teorie e Tecniche del Linguaggio Radiotelevisivo". Giornalista pubblicista, muove i suoi primi passi radiofonici occupandosi di informazione in alcune radio private ma la passione per la musica la porta ben presto alla conduzione di programmi di intrattenimento su emittenti musicali, fino ad approdare a Radio Zeta.

Il suo iPod è un gran minestrone: si va da Michael Jackson a Tiziano Ferro, da ritmi latini a quelli della dance anni '90, passando per gli evergreen anni '70 e '80, fino ad arrivare all'ultimo di Fedez...quindi non chiedetele mai "che musica ascolti?" a meno che non abbiate molto tempo da perdere!

Ama i viaggi, il mare, le passeggiate in montagna, gli animali, la cucina giapponese e i vecchi film. Conosce a memoria "7 spose per 7 fratelli" e tutte le puntate della Signora in Giallo. Il suo motto è "un bel tacer non fu mai scritto" che ripete a se stessa nel tentativo di smettere di chiacchierare continuamente...per ora con scarsi risultati!

In diretta su Radio Zeta il sabato e la domenica dalle 06.00 alle 08.00 insieme a Joe Violanti per “La sveglia di Zeta”.

In onda in:

La sveglia di Zeta (weekend)

La sveglia di Zeta (weekend)

Sabato e domenica dalle 6 alle 9