Elena Gianni

Elena Gianni

Elena Gianni

Nasce nei primi anni ‘80 a Milano, ma nel DNA scorre il sangue della gente di montagna. Sin da piccola inizia a fantasticare sulla voce e la musica riempie le sue giornate.

Scopre il teatro a scuola e si avvicina al mondo radiofonico per caso, -ma il "caso" è forse l'energia che ci spinge a trovare la nostra strada e non puoi prevedere in che modo potrà sorprenderti- così, inizia l'avventura a Radio Adamello, durata qualche anno.

Nel periodo universitario, passa per Radio Montorfano, Radio Voce InBlu e poi Radio NumberOne. Sempre il caso, nel 2004, le fa bussare la porta del mondo televisivo: TeleBoario è stata la sua seconda casa fino al 2015. Un linguaggio diverso, affascinante, una crescita continua: autrice, conduttrice di programmi, dirette esterne e giornalista pubblicista.

Nonostante il poco tempo, non ha mai smesso di coltivare voce e passione per la musica. Lo diceva anche Venditti: "certi Amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" e, ritornano davvero!!!, perché il doppiaggio è diventato un lavoro e la musica è ritornata nella sua vita grazie a Radio Zeta dove conduce “A Casa per Zeta” dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 22.00.

In onda in:

A casa per Zeta

A casa per Zeta

Da lunedì al venerdì dalle 20 alle 22