Silvia Notargiacomo

Silvia Notargiacomo

Silvia Notargiacomo

Nata a Roma nell'83, è innamorata della musica e della radio sin da ragazzina tanto da giocare a fare la speaker con lo stereo in braccio registrando la sua voce su musicassetta annunciando le canzoni di Beatles, Michael Jackson, Venditti, Celentano, Madonna, Take That e molti altri.

È il 2002 quando inizia l'avventura a Magic Tv conducendo e ideando programmi. Ama intervistare gli artisti e si appassiona alla scena indipendente con le band, i festival ed il nuovo fermento musicale italiano. Nel 2008 arrivano i programmi di musica su Alice di Telecom Italia e la tv nazionale con RAI 3. Si trasferisce a Bari per vari anni, città che ha nel cuore e che le regala pennelli e colori. Dipinge anche oggi solo quando ha voglia, provando a vedere cosa verrà fuori e il risultato è tutto appeso esclusivamente in casa sua. 

Per 6 anni è una voce di RADIO 1 RAI. La prima chiamata arriva da Fiorello per il suo Buon Varietà dal Sistina di Roma. Tra i vari programmi scrive e parla di musica con Radio1Musica, On The Road, segue varie edizioni del Festival di Sanremo, di Musicultura e del Medimex e con la redazione sportiva conduce SabatoSport, lo storico RadioOlimpia e A tutto campo.

Nel 2011 è in commissione giovani al Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi. 

Vive a Milano e a settembre 2016 è entrata con grande entusiasmo nella famiglia di RTL 102.5 conducendo “Pomeriggio Zeta” su Radio Zeta l'italiana dalle 16.00 alle 18.00.

In onda in:

Pomeriggio Zeta

Pomeriggio Zeta

Da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18