Susanna Scalzi

Susanna Scalzi

Susanna Scalzi

Susanna Scalzi, nasce il 7 febbraio a Latina e nella provincia studia e cresce. 

Il suo mondo è sempre stato quello della musica, fin da piccola cantava nei registratori a bobina dopo il bagnetto “Se bruciasse la città” a 3 anni già innamorata di Massimo Ranieri e da lì non si è più ripresa. Inizia a studiare pianoforte a 5 anni, si diploma in conservatorio a 19 e nonostante l’indirizzo classico, si diverte a suonare musica dal vivo anni 70/80 con vari gruppi. Crea anche un duo femminile piano e voce ma la passione per la parola la conquista definitivamente! Si avvicina alla recitazione, alla lettura e alla scrittura per scoprire nel 2000 il Vero Amore: La Radio!

Ha fatto così della voce il suo strumento, occupandosi anche di post produzione, documentaristica, doppiaggio e speakeraggio a 360 gradi. Dopo l’esperienza in alcune emittenti private della sua Latina, diventa speaker a Radio Subasio, voce ufficiale di “per 1 ora d’amore” per 7 anni e conduttrice a Studio93 (radio laziale) nonché autrice di format radiofonici.

Inguaribile sognatrice e romantico Acquario, è amante della cucina e della casa, luogo ideale in cui rifugiarsi e da cui ripartire ogni giorno con nuova energia. “Ha un solo motto: puoi sognarlo, puoi farlo”!  E aggiunge “i miei Sogni si stanno realizzando tutti, uno dopo l’altro”.

Immensamente felice di entrare a far parte della famiglia di Radio Zeta dove ora è in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 con “AperiZeta”.

In onda in:

Aperizeta

Aperizeta

Da lunedì al venerdì dalle 18 alle 20