DeFuera, il primo singolo pubblicato con il nuovo psedudonimo, DRD, DARDUST ha chiamato con sé tre nomi altisonanti che rappresentano il presente e il futuro della scena rap/trap italiana, ossia Ghali, Madame e Marracash.

Il singolo si preannuncia come una delle cose piu' interessanti di questa strana estate 2020.

Per distinguere le due anime racchiuse in Dardust, quella di compositore e pianista e quella di produttore, nasce DRD, l'anima pop dell'artista che ha firmato grandissimi successi italiani, vantando un palmarés di oltre 40 dischi di Platino.

Parla cosi' del suo discho:

“DeFuera è un brano che rispecchia la mia visione nella contaminazione del Pop del futuro. Nella produzione troviamo la Wave Latin, il sapore esotico mediorientale, così come l’elettronica più pura che affonda le radici dalla mia passione per i grandi gruppi dei 90’ come Daft Punk o Chemical Brothers.

Ma il tutto proiettato nel futuro con l’attitude dei tre dei protagonisti assoluti della scena urban pop, per la prima volta insieme in una combo assolutamente inedita.

Ghali si presenta sul lato vocale con delle sfumature inedite e sorprendenti per il suo stile e Marracash ha risposto dando un altro grande valore sul lato del testo e della metrica.

Madame è la next big thing del nuova wave urban pop. Con la sua vocalità unica in Italia, ha reso il chorus del brano iconico.“