Fresh Mula, il giovanissmo ed esplosivo artista del roster MK3, torna a regalarci good vibes con il suo nuovo singolo “Jiggy”.

Scoperto da Angelo Calculli di Mk3, Fresh Mula ci porta in un mondo colorato e spensierato con “Jiggy” e la sua wave felice e travolgente. Con allegria e semplicità, il brano racconta la quotidianità di un coolkidz, un ragazzo che conduce uno stile di vita basato sullo skate, sul divertimento e su precisi canoni musicali e di abbigliamento.

“Jiggy” strizza l’occhio a “Gettin’ Jiggy wit it”, reinterpretandola in chiave moderna fondendo il sound pop/rnb di influenza black con lo stampo funk e disco caratteristici del brano di riferimento. Nel testo non manca anche un chiaro omaggio all’autore di “Gettin’ Jiggy wit it”, Will Smith, quando Fresh Mula canta “Con i man? In black”. Anche in questo nuovo singolo, Fresh Mula gioca con sonorità fresche e solari che rimandano agli anni ’80/’90 e tematiche legate al loro immaginario: ragazzi alla moda che senza pregiudizi e inibizioni si incontrano per ballare sul dancefloor, in questo caso la “jiggy jiggy dance”!

Anche il video di “Jiggy” vuole rispecchiare il messaggio del brano, e si svolge in un’atmosfera festosa e multietnica, tra suoni e colori da tutto il mondo. Capelli ricci e aloe vera sono i suoi segni distintivi, ma quello che colpisce è la sua freschezza, una voce così "clean" che è capace di trasmettere energia e good vibes a chi lo ascolta.