Galeffi è un cantautore romano, classe 1991. Il suo album d’esordio “Scudetto”, uscito nel 2017 per Maciste Dischi, desta immediatamente un grande interesse da parte di pubblico e critica, collezionando oltre 25 milioni di ascolti streaming e portando l'artista a fare in meno di un anno un tour di 70 concerti nei principali club e festival italiani, molti dei quali andati sold out, passando per il concertone del Primo Maggio di Roma e dal Mi Ami Festival di Milano. Marco Cantagalli, questo il suo vero nome, è dotato di vocalità graffiante e potentissima e si fa cantare e ricordare, grazie ad una scrittura riconoscibile ed efficace. Cresciuto con il pop seminale dei Beatles, con il Soft rock di Nutini e il Neo Soul di Amy Winehouse, Galeffi rappresenta un unicum nel cantautorato italiano, riuscendo con il suo pop senza compromessi ad entusiasmare e convincere grazie alle sue molteplici anime.

"Il regalo perfetto" il nuovo singolo di GALEFFI , il brano è inserito in “SETTEBELLO” (Maciste Dischi/Polydor/Universal Music), la versione fisica del nuovo album uscito in primavera.

Per l’occasione, il cantautore ha deciso di regalare ai fan un nuovo singolo, “IL REGALO PERFETTO”, prodotto da Iacopo Sinigaglia, che sarà su tutte le piattaforme streaming e in digital download dal 27 novembre e si aggiungerà alla tracklist come un vero e proprio regalo di Natale.