Ivan e Clemente, entrambi autori del brano insieme a Sergio Viola, sono da sempre amici e da questo rapporto è nata questa nuova collaborazione dalle sonorità rap e con un extrabeat davvero potente.  "Dinero è sicuramente un tormentone invernale, rispecchia i problemi della nostra società in chiave ironica. Quando lo ascolti è impossibile restare fermi. È una traccia che sicuramente suonerà nei club!!!! Scusate! Ma io ed Ivan l'abbiamo fatto di nuovo!!!" prosegue Clementino. 

Ivan Granatino nasce a Caserta ed inizia sin da piccolo ad approcciarsi al mondo della musica grazie alla passione del padre per le canzoni classiche napoletane. Impara a suonare moltissimi strumenti come autodidatta ed oggi, nei suoi concerti, suona dalla chitarra al pianoforte, dalle percussioni alla tromba. Il suo stile si può considerare urban perché va dall’hip hop all’r&b, dalla musica dance al rock, dal rap al reggeton. Nel 2014 il grande palcoscenico di The Voice of Italy su Rai2 offre ad Ivan la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico ed apprezzare dalla giuria nel team di J-Ax.

Clementino, all’anagrafe Clemente Maccaro è uno dei più importanti rapper Italiani. Partenopeo, classe 1982. Pluri campione nazionale di freestyle, vincitore di tutte le competizioni più importanti Italiane (2theBeat, Tecniche Perfette, Mtv Spit Gala, Valvarap). Alle spalle 12 album partendo da NapoliManicomio 2006 fino a Tarantelle nel 2019. 8 dischi d’Oro, 4 dischi di Platino, Premio De Andrè a Sanremo 2016 con la canzone “Don Raffaè”.

Partecipa al Festival di Sanremo anche nel 2017.