Stefano Farinetti, in arte Neno, nasce a Torino il 13 novembre del 1998. Inizia a cantare all’età di 5 anni, partecipa sin da giovanissimo a diversi concorsi canori regionali e nazionali e frequenta uno stage presso il CET di Mogol, parallelamente agli studi presso l’Università di Torino presso la facoltà di Scienza della Comunicazione. 

“BLA BLA BLA”, scritto da Neno e prodotto da Andrea “Andy” Mancini, è un nuovo tassello ed è il frutto di una riflessione su questo momento storico con gli occhi di un ventenne. Oggi più che mai, siamo bombardati di informazioni e opinioni dai media e sui social e “BLA BLA BLA” racconta proprio di come spesso ci ritroviamo ad essere circondati da chiacchiere inutili, che ci confondono e ci fanno perdere di vista le cose

«”BLA BLA BLA” è figlia di questo specifico momento storico. Da mesi siamo bombardati di informazioni e opinioni e questo non arriva solo da parte dei grandi media: tutti parlano, che si trovino in coda al supermercato o tramite i commenti sui social – racconta Neno – Stare chiusi in casa da soli costringe a pensare e con BLA BLA BLA ho cercato di raccontare attraverso uno storytelling tutti i pensieri che agitano i miei coetanei al giorno d’oggi. Il motivo del ritornello si basa proprio su questo ritorno insistente delle voci “bla bla bla”, accompagnato dalla cassa dritta che quasi “schiaccia” il testo… come i pensieri con la testa».