Random - Ritornerai 2 Ascolta Random - Ritornerai 2

Random, classe 2001, si avvicina alla musica fin da bambino grazie alla passione che gli trasmettono i suoi genitori ed è così che impara a suonare la batteria, il basso e la chitarra. La collaborazione con il produttore Zenit lo porta a fidarsi sempre più delle sue capacità, ad abbandonare l’autoTune e a scrivere testi sempre più profondi che segnano l’alba di un cantautorato che parla di temi espliciti e problemi di vita quotidiana alla nuova generazione.

La ballad, caratterizzata da un crescendo musicale e allo stesso tempo emotivo, mette in risalto le doti vocali dell’artista, mentre ripercorre tutte le fasi di una storia d’amore finita.

“RITORNERAI 2” è un brano scritto dallo stesso Random insieme a Marco Schietroma e prodotto da Zenit e Mrts (Giuseppe Martines).

Le canzoni di Random, artista dalle incredibili doti autorali nonostante la giovane età, sono sempre nate dal ricordo di sensazioni e emozioni passate. “RITORNERAI 2” invece è ilprimo singolo dedicato esplicitamente a una persona, che è stata importante nella vita dell’artista.

“E non so che farai di me – quando le luci si saranno spente”