21 ottobre 2021, ore 19:46

Adesso emergono nuovi dettagli sul regalo che Chiara Ferragni ha acquistato a suo marito Fedez in occasione del compleanno. Andiamo per gradi: lo scorso 15 ottobre il rapper milanese ha spento 32 candeline. Una festa tutta in famiglia e, ovviamente, non mancano le sorprese. Il regalo della Ferragni è stellare perché l'influencer non bada a spese. Infatti, ha acquistato una collana su misura di Greg Yuna, che viene realizzata a New York, con diciannove simboli che rappresentano le tappe più importanti della vita di Fedez. C'è spazio, ovviamente, per la musica (con tanto di microfono), l’ auto di famiglia, il cane Matilda. Poi i due figli Leone e Vittoria e tanti altri elementi che scandiscono la quotidianità dei Ferragnez.


IL COSTO DEL REGALO

Senza dubbio, il gioiello che la Ferragni commissiona ad una delle più prestigiose boutique luxury per il compleanno di suo marito sarà costato "un occhio della testa" (come si dice in gergo). Si tratta, innanzitutto, di un pezzo unico: già questo dovrebbe far lievitare il costo. Ma secondo i ben informati il prezzo potrebbe oscillare tra i 20 e i 25 mila euro, ognuno dei ciondoli della collana - secondo una stima approssimativa - potrebbe costare tra i 500 e i 1000 euro. Fate voi qualche calcolo.


TUTTO L'AMORE DI FEDEZ PER LA FERRAGNI IN MUSICA E PAROLE

Ma Fedez, a quanto pare, è un vero "romanticone". Come sapete anche Radio Zeta trasmette "Meglio del cinema", il brano che il rapper milanese dedica a sua moglie: una vera poesia scritta in occasione del terzo anniversario di matrimonio. Fedez fa sempre le cose in grande, si sa: per lasciare senza fiato la Ferragni sceglie il lago di Como con il suo unico e suggestivo panorama. Poi decide di far montare una zattera galleggiante e si fa accompagnare dal pianista Alessandro Martire. Attiva il tramonto, il panorama è mozzafiato: il gioco è fatto. Difficile non emozionarsi. Soprattutto quando dice “Mi fai venire voglia di futuro”.


Berti e Lucia: il game per Fedez e Orietta Berti