13 settembre 2021, ore 18:15

Manila Nazzaro è pronta ad incantare tutti. Stasera varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello vip, lasciando solo momentaneamente Radio Zeta ed RTL102.5. Poco fa sui social di Radio Zeta ha salutato con un video gli "Zetini": tutti gli speaker della radio Generazione Futuro. Ha promesso di portarli nel cuore durante la permanenza a Cinecittà, davanti alle telecamere della casa del Gf vip e lontana dagli affetti più cari: i suoi due figli e il fidanzato Lorenzo Amoruso.


I LOOK DI MANILA NAZZARO

L'ex miss Italia, che ha indossato la fascia nel 1999 dopo l'incoronazione alla presenza di Alberto Sordi, sarà elegantissima durante il reality. Ce lo assicura Marco Scorza, stylist molto conosciuto a Roma, che cura da sempre il suo look. "Beh inutile dire che dietro Manila esiste una squadra e per quanto riguarda i suoi look per il serale posso dire solo che vi sorprenderà", racconta Scorza al telefono. “Ho pensato a cose che la valorizzino, ma che possano far conoscere ai telespettatori una Manila camaleonitca. Sempre bellissima, sia quando sembrerà una principessa, sia quando sarà provocante o anche quando sarà rock e trendy. Insomma, tanti stili su un unica bellezza".

Ma cresce l'attesa per la prima puntata del Grande Fratello vip e, quindi, anche per il look di Manila. "Per quanto riguarda la prima puntata, i primi giorni, posso dire e che è una valigia curata dalla mattina alla notte. Sarà favolosa quando si sveglierà con abiti che la gente indossa per un evento o ancor di più nel corso delle settimane. Capirete che non le rimarrà altro che passare il tempo di cambiarsi".


LA CARRIERA IN TV E IN RADIOVISIONE

La carriera televisiva di Manila Nazzaro inizia subito dopo Miss Italia, nel 1999 viene incoronata da Alberto Sordi. La tv prima, le passerelle dopo. E la radio, una vera passione che continua ad animare la vita della Nazzaro: l'arrivo ad RTL102.5 e Radio Zeta, dopo alcuni anni trascorsi come volto di riferimento nei programmi di Michele Guardì, segna gli ultimi anni della carriera dell’ex Miss Italia. Poi Temptation island vip, dove partecipa insieme a Lorenzo Amoruso. Ed ora la porta rossa del Grande Fratello vip: un'altra esperienza che sta per iniziare nel segno del successo.