I Måneskin incontreranno i loro fan nel Metaverso prima del debutto ai VMAs 2022

Prima dei VMAs, i Måneskin si addentreranno nel Metaverso per incontrare i loro fan. Un vero e proprio Meert & Greet all’interno del videogame Roblox

Manca sempre meno ai VMAs 2022, la manifestazione mondiale che premia i migliori videoclip musicali e canzoni degli ultimi 12 mesi. L'edizione di quest'anno si terrà domenica 28 agosto dal Prudential Center del New Jersey e sarà particolarmente seguita dall’Italia poichè i Måneskin sono tra i candidati nelle categorie Group of the Year, Best New Artist e Best New Alternative.


I Måneskin incontrano i fan nel Metaverso

I Måneskin non smettono di stupirci! Prima dell’evento mondiale nel New Jersey, si addentreranno nel Metaverso per incontrare i loro fan. Un vero e proprio Meert & Greet all’interno del videogame Roblox in cui si potrà incontrare la band e interagire con i cantanti, ballerini e produttori discografici per scoprire i dettagli più importanti dei VMAs.

I Måneskin faranno il loro debutto ai Video Music Awards con un'esibizione dal vivo del loro nuovo singolo "Supermodel", che è salito fino alla posizione numero 13 della classifica Hot Rock & Alternative di Billboard.


I fan ucraini ringraziano i Måneskin

I Måneskin sono amati in tutto il mondo e in modo particolare in Ucraina. Proprio qualche ora fa la pagina ufficiale dei fan ucraini della band ha condiviso un video volto a ringraziarli del sostegno dimostrato in questi mesi difficili, durante i quali si sono spesso esposti in solidarietà dell’Ucraina.

“Questo video è un gesto di gratitudine. In questi tempi difficili, voi e il vostro supporto sono diventati l’unico aiuto nella lotta per le nostre vite. Da tutti gli angoli dell’Ucraina, le persone hanno unito la loro forza e il loro amore per ringraziarvi”, si legge nella didascalia accompagnata dall’hashtag #UkraineLovesYou.


“Anche dopo aver detto milioni di parole di ringraziamento, non saremo in grado di esprimere tutta la nostra gratitudine per ogni bandiera ucraina che avete alzato, per ogni parola pronunciata a sostegno dell’Ucraina, per ogni parola nella vostra canzone Gasoline. Ma, per ora, questa è l’unica cosa che possiamo fare per voi. Da parte di un cuore sincero, di una grande anima. Arriverà il momento e migliaia di persone al vostro concerto a Kiev grideranno “Dyakuyu” (grazie in ucraino) con le lacrime agli occhi. Passeranno giorni, mesi, anni, ma noi lo ricorderemo sempre e vi ringraziamo per il vostro supporto”.

Non è ovviamente mancata la risposta dei Maneskin che hanno commentato sotto il post scrivendo: “Sempre al vostro fianco”


Tags