23 settembre 2021, ore 17:10

Fuoriprogramma servito su un piatto d’argento, inutile negarlo. Sui social, tra post ed Instagram stories, Elettra Lamborghini racconta l’ultima disavventura . “Un cane mi ha morso sul lato B”, dice sorridendo al popolo della Rete. E precisa, cogliendo la palla al balzo, che il suo didietro non ha subito alcun ritocco. Ma questa è un’altra storia, che forse importa poco ai suoi fan.
L’incidente viene raccontato per filo e per segno.
La Lamborghini (ricca ereditiera con quasi 7 milioni di followers) rivela: “Non potete capire cosa mi è successo stamattina ragazzi. Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che c’è al mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro…”.

Pensate che il racconto sia finito? Assolutamente no. La Lamborghini, che ultimamente è tornata in tv nei panni dell’opinionista, sfodera l’accento romagnolo e scende nei dettagli. “Bhè, non mi morde una c****a? Vi giuro non mi è mai capitato in vita mia. Ci sono rimasta malissimo, mi ha fatto un male. Di solito mi saltano addosso, cioè mi amano… Mi ha morso una c****a … Un male bestia”, dice sorridendo.
Sempre in prima linea sui social, con la sua unica verve che conquista il pubblico, Elettra nel giro di poche ore fa il pieno di like. E qualcuno già sogna di rivederla in tv, ma intanto si gode l’ultimo successo musicale con il brano che s’intitola “Pistolero”. "Con questa canzone vi ho colpiti… dritti al cuore!", aveva raccontato a Tv Sorrisi e canzoni. Tutto vero. Come darle torto?

LE ESPERIENZE IN TELEVISIONE ED IL MATRIMONIO CON AFROJACK
La Lamborghini in passato ha partecipato al Gran Hermano Vip, Riccanza, Geordie Shore, The voice of Italy e L’isola dei famosi (nei panni di opinionista). Tra le sue passioni, da sempre, ci sono gli animali: ne possiede una trentina, che fa accudire da uno staff ben organizzato.
Negli ultimi mesi le immagini del suo matrimonio con Afrojack, disc jockey, produttore discografico, hanno fatto praticamente il giro del mondo. Anche lui va fortissimo sui social: 3,7 milioni di followers su Instagram, lei 6,8 milioni. Fate due calcoli: la coppia sfonda i 10 milioni di followers. Mica poco!