I FUTURE HIT DI RADIO ZETA: TRA I NUOVI BRANI ANCHE "LA CANZONE DEI LUPI" DEI COMA_COSE

Tra i Future Hit di Radio Zeta di questa settimana anche i Coma_Cose con il nuovo singolo "La canzone dei lupi", un inno all’amore libero da ogni vincolo

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con la nuova musica di Radio Zeta. Scopriamo insieme i Future Hit di oggi.

Coma_Cose - La canzone dei lupi

Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo con “Fiamme negli occhi”, i Coma_Cose presentano il secondo singolo estratto dall’album “Nostralgia”, pubblicato lo scorso 16 aprile.

“NOSTRALGIA, IL NOSTRO NUOVO ALBUM FUORI ADESSO.

Tutto quello che abbiamo sentito, immaginato, vissuto, stretto, annusato, sperato, bruciato, perso e ritrovato VIVE dentro questo disco. Un disco che abbiamo difeso con i denti, un disco fragile, qualcosa in cui crediamo tantissimo.

Questa è la nostra storia che continua, queste sono le nostre canzoni, questa è quella cosa perfettamente sbagliata che saremo per sempre...a volte ci si dimentica di quanto sia bello essere felici.” Raccontano i Coma_Cose su Instagram.


La canzone dei lupi”, questo il titolo del brano scritto e ri-arrangiato a quattro mani da Fausto e California, insieme al producer Mamakass. Un inno all’amore libero da ogni vincolo, dove è importante la comunicazione e la condivisione all’interno della coppia, uniti alla capacità di rimanere sempre fedeli alle proprie convinzioni.

“Trascorrere gli anni insieme è un’esperienza forte ma mantenere intatta la propria ribellione come individui singoli è davvero difficile. La musica non è solo un’amica, è l’ossigeno che ci riempie i polmoni e si porta via le nostre parole.

In questi tempi “troppo pieni di tutto” e nel rumore abbagliante di mille immagini che accecano, a volte ci si salva solo dicendosi: “Non ci prenderanno mai”, niente ci addomestica se ci aiutiamo nel ricordarcelo. Questa è una canzone sull’amore e su quanto esso sia collegato alla libertà di non sentirsi mai arrivati, la libertà di non scegliere mai la strada più facile.” Così il duo su Instagram.

Lil Jolie ft. Carl Brave - Regole

Tra i Future Hit di Radio Zeta anche Lil Jolie, una delle voci più interessanti del panorama musicale attuale che, dopo “Panico” con Ketama126 e “Empty” feat. Nahaze, torna con “Regole”, il nuovo singolo che vede il featuring di Carl Brave, artista e producer romano che, con 29 dischi di Platino tra album e singoli e più di 230 milioni di views su YouTube, ha conquistato classifiche di vendita e immaginario collettivo contemporaneo.

“Molte volte, in una relazione, ci sentiamo quasi in dovere di essere accondiscendenti e di scendere a patti con la persona che amiamo. Tuttavia, quando un rapporto finisce e si prende consapevolezza di chi siamo davvero, ci si accorge che non siamo più disposti a fare ciò che abbiamo fatto in passato. Questo è quello che per me significa Regole” con queste parole Lil Jolie descrive il brano.


Una bella collaborazione in cui l’incredibile capacità di scrittura di Lil Jolie si uniscono allo stile inconfondibile di Carl Brave, dando vita a un brano dalle sonorità indie-pop. “Regole” è la storia di una relazione in cui il desiderio di mantenere la propria indipendenza all’interno del rapporto si scontra con i ricordi e con la voglia di stare insieme, tra il tentativo di controllare sé stessi e la necessità di sentirsi liberi.

The Kolors - Cabriolet Panorama

Si intitola “Cabriolet Panorama” il nuovo singolo di una delle band più amate della discografia italiana. Dopo il successo ottenuto con “Mal di gola”, i The Kolors sono pronti a scalare nuovamente le classifiche con questo nuovo brano annunciato attraverso un post sul profilo Instagram:

“Stasera a mezzanotte esce il pezzo! Qui servivano dei cori sui ritornelli e il mio camerino è diventato uno studio di registrazione...

Il principe è molto contento della sua performance vocale...

Buona visione. Domani alle 14:30 anche il video ufficiale!”


Cabriolet Panorama” è stata scritta dal frontman Stash Fiordispino con Davide Petrella e prodotto con Zef. Il pezzo, dalle sonorità electro funk anni 80, è un inno alla voglia di ricominciare, alla ricerca di una rinascita reale e metaforica di cui tutti abbiamo bisogno. Un brano nato dalla sua storia personale, ma in cui ognuno può ritrovarsi.


Tags