02 luglio 2021, ore 11:35 , agg. alle 17:11

Oggi pomeriggio le 4Calamano saranno ospiti in Generazione Zeta, le quattro sorelle di Varazze con la passione per il canto e per la musica, diventate delle vere e proprie star del web.

Le ragazze sono giovanissime e piene di talento. Si chiamano Lara, Maya, Dana e Jade: la più piccola ha 14 anni mentre 22 la più grande.


Le 4Calamano nel cast di Italia’s Got Talent 2021

Tra le tante esperienze vissute dalle 4Calamano, c’è anche la loro partecipazione all'undicesima edizione di Italia’s Got Talent che si è svolta dal 27 gennaio 2021 al 24 marzo 2021 in presenza di pubblico numerato a causa della pandemia da COVID-19. I giudici erano Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, mentre la conduttrice Lodovica Comello. In questa edizione ha visto il trionfo e l'assegnazione del premio finale di 100.000€ il mago Stefano Bronzato, al secondo posto si è classificato il comico Max Angioni e al terzo posto le ballerine Black Widow.

Il Festivalweb

Le 4Calamano hanno anche partecipato al Festivalweb, il “Festival online under 33” ideato e organizzato da Claudio Cecchetto, che ha scelto le ragazze tra i primi 12 nomi degli Artisti che hanno partecipato all’evento online lo scorso marzo.


Il primo inedito delle 4Calamano

Lara è la più grande delle sorelle e proprio lei ha iniziato per prima a registrare in studio cover di canzoni note, girando dei video da accompagnare ai brani che poi pubblicava sul canale YouTube Lara Calamano”. Un progetto, quindi, che inizialmente la vedeva come solista.

Successivamente il canale YouTube si è trasformato in “4Calamano” e hanno cominciato a registrare tutte e quattro le sorelle, in coppia o al completo. Il loro primo inedito, scritto e cantato dalle ragazze, si chiamava "Fotografiaed ha subito riscosso apprezzamenti raggiungendo migliaia di visualizzazioni.

Oggi, le quattro sorelle annunciano l’uscita del loro nuovo singolo “Come un incendio”.


Le T-shirt delle 4Calamano

“Finalmente vi sveliamo una delle tante sorprese che vi abbiamo promesso✨

Veder ricamato il nostro logo su un capo che potrete avere anche voi ci emoziona tantissimo, come se entrassimo materialmente nelle vostre vite❣️

Abbiamo pensato ad una cosa molto semplice ma che fa parte del guardaroba di tutti noi, una piccola cosa che però ci unirà ancora di più🦋

Accedendo al sito di Kickstarter potrete preordinare ciò che più vi piace.

Un abbraccio virtuale, sperando che presto possa essere vero!

- 4C❤️”, così le 4Calamano annunciano sui social il loro nuovo progetto.


Fai la tua domanda alle 4Calamano

Oggi le 4Calamano saranno ospiti di Radio Zeta durante il programma Generazione Zeta condotto da Francesco Taranto e Ilaria Arpino. Seguici dalle 17 alle 19 in radio, in tv sul canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, sull'app di Radio Zeta e in streaming su radiozeta.it e con l'app Rtl 102.5 Play, disponibile anche su Sky Q.

Scrivici le tue domande per le 4Calamano sulle nostre pagine ufficiali di Instagram e Facebook