21 marzo 2021, ore 12:49 , agg. alle 13:44

Come ogni lunedì sera, domani, 22 marzo, ritorna dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, il consueto appuntamento con la grande musica live in diretta su RTL 102.5 dagli studi di Milano in cui grandi artisti si esibiscono live in un’atmosfera intima.

Dopo aver ospitato Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia e Francesca Michielin. domani sarà la volta dei MÅNESKIN , la band italiana vincitrice della 71ma edizione del Festival di Sanremo.


“Suite 102.5 Prime Time Live”: dove seguire l’evento?

A condurre la serata e a gestire anche l'interazione col pubblico ci sarà, in studio, Gigio D’Ambrosio. L’evento si potrà seguire in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live, i Måneskin si sposteranno poi nella “Social Room” per chiacchierare con Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, e rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Anche questo momento dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

I Måneskin ospiti di Radio Zeta

Dopo la vittoria alla 71ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni”, i Måneskin hanno pubblicato lo scorso venerdì il nuovo album “Teatro d’ira – Vol.I” da cui è estratto il singolo di successo “Vent’anni” che il 30 Ottobre 2020 la band ci ha raccontato in diretta:

“Vent’anni” è il nuovo singolo dei Måneskin. Un testo molto intenso che parla della Generazione Zeta, che fa fatica a fare tutto e non vuole mai sentirsi sbagliata. Vero Damiano? “Si, sono partito dal lockdown con la scrittura. Ho fatto questo viaggio nel quale ho scritto seguendo due punti di vista: la mia visione attuale e quella di me stesso tra circa trent’anni. Mi sono dato dei consigli che spero possano servire anche ad altri”. Clicca qui per l’intervista completa.


I Måneskin in tour: le date italiane

A maggio i Måneskin rappresenteranno l’Italia dell’Eurovision Song Contest 2021 a Rotterdam. Ma non solo! La band porterà la propria musica dal vivo sui palchi dei più importanti palazzetti italiani con un tour di 11 date: Palazzo dello Sport di Roma il 14 e 15 dicembre, Mediolanum Forum di Assago il 18 e 19 dicembre, a cui si aggiunge un terzo concerto al palazzetto di Milano, previsto per il 22 marzo 2022, Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) il 20 marzo, PalaPartenope di Napoli il 26 marzo, Nelson Mandela Forum di Firenze il 31 marzo, Pala Alpitour di Torino il 3 aprile, PalaFlorio di Bari l’8 aprile e tappa finale nell’iconica Arena di Verona il 23 aprile 2022.