16 aprile 2022, ore 11:38

A$ap Rocky ha tradito Rihanna mentre lei è incinta del loro primo figlio? Questo è il rumor che da ore sta circolando sul web e che ha fatto balzare i nomi dei due in cima alle tendenze. A lanciare la bomba è stato Louis Pisano, fashion influencer, che in un tweet ha scritto: “Rihanna e A$ap Rocky si sono lasciati. Rihanna non vuole più saperne di lui dopo averlo beccato con la designer di scarpe Amina Muaddi”. Ed è proprio lei, Amina, che con una storia Instagram ha negato lo scandalo: “All’inizio pensavo che questo finto gossip – fabbricato in modo così malevolo – non sarebbe stato preso sul serio. Ma nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società in cui si parla senza avere fonti e che nulla è off limits. Neanche durante quello che dovrebbe essere uno dei periodi più belli e celebrati della vita. Per questo sento il bisogno di parlare, questa storia non riguarda solo me ma anche persone per cui provo grande amore e rispetto”. A sostenere la versione di Amina è arrivato anche TMZ: secondo una fonte vicina alla coppia, tra i due non ci sarebbe alcun problema. Non resta che aspettare la smentita di A$ap e Rihanna.


L'indiscrezione

Per il momento né A$ap Rocky né Rihanna hanno confermato le voci che da ore stanno facendo parlare gli utenti del web. “Amina è responsabile per il design delle calzature Fendy (ndr, il brand di Rihanna) e la cantante è stata spesso vista con indosso le scarpe disegnate da Muaddi. La frequentazione tra A$ap e Amina non è una novità, erano stati visti insieme anni fa e hanno anche collaborato insieme ad una linea di scarpe”, ha scritto Louis Pisano su Twitter, che colloca il tradimento durante la Fashion Week di Parigi, tenutasi nell’ultima settimana di febbraio. Inoltre, sul web sono comparse foto di A$ap e Rihanna che ritraevano la cantante in lacrime, confermando quanto riportato dal fashion influencer: “Le cose hanno preso una brutta piega da Craig’s, a Los Angeles”.



La storia d'amore tra A$ap Rocky e Rihanna

La love story tra le due star della musica è nata nel 2020, nonostante i due si conoscano da una decina d’anni. A$ap e Rihanna avevano dato il via alla loro relazione lavorativa nel 2012, collaborando al remix del singolo di lei Cockiness (Love It): da subito i fan si erano chiesti se dietro quella partnership ci fosse qualcosa di più, soprattutto vedendo la chimica che i due avevano mostrato esibendosi agli MTV Video Music Awards dell’anno dopo. Fino al 2019, però, quando si sono diffuse le prime voci di una relazione romantica tra i due, pare siano rimasti solo amici. La situazione cambia a gennaio 2020: Rihanna interrompe il fidanzamento con Hassan Jameel, durato tre anni. A dicembre i paparazzi la immortalano in vacanza con il rapper newyorkese. Da lì le cose si muovono velocemente. Nel maggio 2021 A$ap dichiara il suo amore per la cantante in una serie di interviste e a gennaio di quest’anno arriva l’annuncio della gravidanza. Tutto sembrava andare a gonfie vele, fino ad ora.