13 novembre 2022, ore 18:00

Aaron di Amici 22: "Amo camminare al buio, ma non riesco a spegnere la luce"
PHOTO CREDIT: Amici di Maria De Filippi

Il nome d'arte che ha scelto è simile quello di un filosofo tedesco, morto ai primi del Novecento. Ma Aaron di Amici 2022, che partecipa al talent di Maria De Filippi nella categoria canto, è italianissimo. La sua filosofia è la musica, dove con parole e musica riesce ad avvicinare tutti.

Nasce in provincia di Perugia nel 2004 ed è uno degli esponenti della Generazione Zeta, all'anagrafe si chiama Edoardo Boari. Il concorrente di Amici pare che non ami molto parlare della sua vita privata e in Rete regna un certo alone di mistero. Tutto questo rende ancora più curiosa la sua biografia. Segni particolari? Grande talento. Zero tatuaggi sul corpo.

LA GRANDE PASSIONE PER LA MUSICA

C'è la musica nella sua vita, ma anche il ballo. Il ritmo scorre da sempre nelle sue vene e nella scuola di Maria De Filippi vuole esprimere al meglio la propria arte. In ogni modo. Sembra che sia single, ma sui social non ci grandi indizi che fanno pensare ad una storia d'amore.

LA CARRIERA MUSICALE CON I PRIMI DUE SINGOLI

"Diecimila Occhi" e "Universale sono i primi due singoli di Aaron. Dal 18 settembre scorso è uno degli allievi di Amici 22. Con fatica ed orgoglio conquista il banco più ambito da tanti cantanti e ballerini. E' Rudy Zerbi a volerlo a tutti costi nel corso della prima puntata, dove entrano 19 allievi tra canto e ballo. Ma la classe, si sa, può cambiare in qualsiasi momento prima del serale tra sfide, sostituzioni e nuovi ingressi.

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL

Non mancano i social nella vita di Aaron. Su Instagram conta 75 mila followers e dieci foto. Nessun dettaglio legato alla vita privata. "Oggi compio 18 anni. Sarebbe bello raccontarvi di me, probabilmente la musica è il libro più aperto che possa avere, è la certezza dentro questo tipo incerto che sono. Amo camminare al buio, ma ancora non riesco a spegnere la luce. Che questo giorno sia per me un nuovo inizio", scrive su Instagram.