19 marzo 2024, ore 16:35

Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo 007? Ecco l’indiscrezione su James Bond
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Dopo mesi di speculazioni e supposizioni, sembra che il mistero più avvincente del mondo del cinema stia finalmente per essere risolto. Chi sarà il prossimo ad indossare il leggendario smoking di James Bond dopo Daniel Craig? Secondo uno scoop del The Sun, l'attore Aaron Taylor-Johnson potrebbe essere il prescelto. Ma il condizionale resta d’obbligo.


007, L’INDISCREZIONE

Il nome di Taylor-Johnson, noto per i suoi ruoli in film come "Kick-Ass" e "Animali notturni", è sempre stato considerato tra i principali candidati per interpretare l'iconico agente segreto 007. Tuttavia, ora sembra che l'ufficialità sia imminente. Il quotidiano britannico ha riportato che il ruolo sarebbe stato "formalmente offerto" all'attore di 33 anni, il quale avrebbe solo da accettare e firmare il contratto. Secondo una fonte citata dal The Sun, "Bond è fatto apposta per Aaron, qualora volesse accettare. L'offerta formale è sul tavolo e stanno aspettando una risposta". Si prevede che Taylor-Johnson firmerà il contratto nei prossimi giorni, preparando il terreno per un grande annuncio da parte dei produttori di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.


SARA TAYLOR-JOHNSON?

Dopo l'uscita di Daniel Craig dal franchise con "No Time to Die" nel 2021, molti nomi sono stati fatti come possibili successori, da Henry Cavill a Idris Elba, fino a James Norton e Regé-Jean Page. Tuttavia, nessun indizio definitivo è mai trapelato fino ad ora. Quando è stato interrogato in merito dall'Esquire l'anno scorso, Taylor-Johnson ha evitato di alimentare i rumor, affermando: "Seguirò il ritmo del mio tamburo. È il mio percorso, non ho mai preso una decisione basandosi sulle aspettative di altre persone, o sui loro giudizi nei miei confronti."


Mentre attendiamo l'annuncio ufficiale, è interessante notare che Taylor-Johnson sarà presto sul grande schermo con "The Fall Guy", accanto a Ryan Gosling ed Emily Blunt. Questo film d'azione debutterà a maggio nei cinema, e Taylor-Johnson interpreterà il ruolo del divo Tom Ryder. Resta da vedere se Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo ad incarnare l'iconico agente segreto britannico, ma una cosa è certa: la sua carriera è destinata a raggiungere nuove vette di successo e prestigio.