13 aprile 2023, ore 19:04 , agg. alle 19:15

L’amore tra Adam Brody e Leighton Meester è molto simile a quello delle commedie romantiche in cui entrambi hanno recitato. I due, che stanno insieme dal 2011, sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione e, a parte qualche raro commento nei late night show statunitensi, non si sono mai “sbottonati” con aneddoti e racconti. Fino a ieri.

La star di The OC si è fermata a parlare con il collega Penn Badgley nel suo podcast “Podcrushed” e, per la prima volta, ha rivelato come ha incontrato sua moglie Leighton. Sapete com’è andata?

COME SI SONO CONOSCIUTI ADAM BRODY E LEIGHTON MEESTER?

Adam Brody e Leighton Meester sono una delle coppie più longeve di Hollywood. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, dopo aver lavorato insieme al film “Scusa, ma mi piace tuo padre”, e si sono sposati nel 2014 con una cerimonia per pochi intimi. L’anno successivo hanno dato alla luce la loro prima figlia, Arlo May, e dal 2020 i due attori sono genitori di due splendidi bambini. Ma com’è stato il loro primo incontro? Durante la registrazione di “Podcrushed”, il podcast di Penn Badgley, Adam Brody ha ammesso di essere rimasto folgorato dalla moglie fin da subito. Erano entrambi in un ristorante di Los Angeles, il Canters Deli, e Leighton era seduta con Josh Schwartz, il produttore di CW (che ha realizzato anche The Oc) e le sue co-protagoniste di Gossip Girl. "È stato allora che l'ho vista e, sì, sono rimasto colpito all'istante", ha detto nel podcast. “E sono stato, sai, colpito per molto tempo. Non l'ho conosciuta fino a molti anni dopo, anche se abbiamo anche lavorato insieme brevemente. È così adorabile, ed è così dolce. È così gentile. È così brava”, ha detto Adam che sapeva di essere interessato alla moglie dal primo momento. Eppure non era sicuro che lei provasse lo stesso. "Questo è merito suo, è rimasta sfuggente per me per così tanto tempo e distaccata", ha detto l’attore scherzando. "Non sono riuscito a ottenere una lettura completa perché anche se dichiara di essere interessata a me e tutte quelle cose, non solo non l’ha mostrato, voglio dire, era perfettamente disposta a lasciare che non accadesse mai", ha rivelato Brody che ha dovuto fare il primo passo. Non iniziano così le migliori storie d’amore?



LEIGHTON MEESTER E LA SCUSA AD ADAM BRODY

Durante la registrazione del podcast, Adam Brody ha anche ricordato la scusa che Leighton Meester utilizzò per tenerlo a bada: "Oh, è perché sapevo che se lo avessimo fatto sarebbe stata una cosa sai… come se fosse troppo potente". Scuse o no, sembra che le cose siano andate per il meglio. Complimenti alla coppia felice.