Adam Levine torna sul palco dopo l’accusa di tradimento

Il leader dei Maroon 5 si è esibito in occasione di una raccolta fondi al MGM Grand Hotel di Las Vegas.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Il mondo non smette di parlare del presunto tradimento di Adam Levine. Nonostante le voci insistenti, l’unica a supportarlo è sempre stata lei: Behati Prinsloo, moglie incinta del cantante.

Alcuni dicono “vero amore” altri “show must go on”, ma chi avrà ragione?

Cos’è successo tra Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo?

La settimana scorsa l’influencer Sumner Stroh ha “rivelato” su Tik Tok di aver frequentato il cantante di Sugar per oltre un anno, nonostante lui sia sposato con la modella di Victoria Secret Behati Prinsloo (peraltro in dolce attesa). Non ci credete? La Stroh ha pubblicato gli screen delle conversazioni e dei messaggi hot che scambiava con Adam, che a sua volta, invece di negare, ha dichiarato una parziale ammissione di colpa: “Non ho mai tradito mia moglie ma ho ecceduto nel linguaggio mancando di rispetto alla mia compagna in un momento difficile”.

Molti gli scettici sul web, troppe le critiche arrivate dai colleghi di Hollywood, pochissimi i segnali di Behati Prinsloo che continua a supportare il marito nonostante le evidenti difficoltà.

Adam Levine con la moglie Behati Prinsloo dopo lo scandalo

“L’uomo non separi ciò che Dio ha unito” si recita durante i matrimoni e la Prinsloo, quel momento, lo ha preso sul serio.

Quasi due settimane dopo le dichiarazioni social, Adam Levine è uscito per la sua prima apparizione pubblica. Il 43enne si è esibito con i Maroon 5 in occasione del The Event, un gala annuale di raccolta fondi, all'MGM Grand Hotel di Las Vegas e oltre alla sua storica band, era in compagnia della moglie. A sorpresa.

Behati è apparsa al lato sinistro del palco, sorridente e fiera del proprio marito, che si divertiva a dedicarle alcuni versi di “She will be Loved”. E Behati non è stata l’unica supporter di Adam.

Durante l’evento, l’ex cestista Shaquille O'Neal nelle vesti di conduttore, ha espresso tutto il suo sostegno a ad Adam: "Adam è un mio amico da tempo. Mi dico sempre, sai, non posso essere un ipocrita. Non ero il miglior marito del mondo. Adam è fantastico, sta facendo qualcosa per i bambini, è sempre stato così. Sono felice per lui. E gli auguro buona fortuna".

Tags