Adam Levine affronta le accuse di tradimento: "Mi assumo la piena responsabilità"

Il cantante dei Maroon 5 Adam Levine ha tradito la moglie incinta Behati Prinsloo? Ecco la confessione dell'artista sui social

Dopo essere stato accusato di aver tradito sua moglie Behati Prinsloo, che ha sposato nel 2014, il cantante e chitarrista dei Maroon 5, Adam Levine, parla apertamente di quello che è accaduto. Proprio ieri, l'artista ha condiviso una dichiarazione su Instagram in cui afferma di aver "oltrepassato il limite".


Adam Levine parla della accuse di tradimento

"Si dice molto su di me in questo momento e voglio fare chiarezza", ha scritto Adam Levine su Instagram. “Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento".

"In alcuni casi è stato inappropriato", ha aggiunto. "Ho affrontato questo problema e ho adottato misure proattive per rimediare a questo con la mia famiglia. Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò a cui tengo in questo mondo", ha continuato. “Essere così ingenuo e stupido da rischiare l'unica cosa che conta veramente per me è stato l'errore più grande che potessi mai fare. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo e lo supereremo insieme”.


Adam Levine e i messaggi con la tiktoker Sumner Stroh

Adam Levine ha rilasciato la sua dichiarazione il giorno dopo che l'influencer Sumner Stroh ha condiviso su TikTok i messaggi che avrebbe scambiato in precedenza con il cantante, sostenendo di aver avuto una relazione con lui.

"Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane, ingenua, e sento di essere stata sfruttata" ha raccontato la Stroh, mostrando i messaggi condivisi con il frontman dei Maroon 5. Ma dopo mesi in cui Adam e Sumner non si frequentavano, il cantante le avrebbe recentemente scritto per annunciarle che sarebbe diventato papà, raccontandole un desiderio che ha indignato i fan: "Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo".

"Non avevo la visibilità che ho ora, quindi sono stata manipolata molto facilmente", ha sottolineato l'influencer, aggiungendo: "Sono imbarazzata di aver avuto un coinvolgimento con un uomo con questa mancanza di rimorso e rispetto".


Tags