09 novembre 2023, ore 17:40 , agg. alle 17:57

La residency di Adele a Las Vegas è finita, e la cantante ha deciso di brindare.

La cantante di "I Drink Wine" aveva fatto un passo indietro dopo aver sviluppato una certa dipendenza dalle sostanze alcoliche. Ma a quanto pare ha cambiato idea. La vincitrice di Grammy, in occasione dell'ultima data, ha dichiarato inaspettatamente di voler bere del vino per rilassarsi e festeggiare la fine di questa nuova esperienza.



ADELE FESTEGGIA LA FINE DELLA RESIDENCY CON IL VINO ROSSO

Per Adele Las Vegas potrebbe essere davvero la città del peccato. La cantante di “Hello” ha appena terminato la sua ultima data a Sin City ed è pronta a godersi un po’ di meritato riposo prima di iniziare il suo nuovo tour: Weekends with Adele. Proprio prima di terminare il suo ultimo show però, l’artista britannica ha catturato l’attenzione del pubblico. E non per una toccante esibizione. “Vado a rilassarmi. Sono anche seccata di stare male perché questo è il tempo del vino rosso. Ho smesso di bere, ma ovviamente ora sono pronto a ricominciare perché è la mia pausa", ha detto alla platea del Caesar Palace. Ma non aveva smesso? Durante uno concerto, qualche settimana fa, aveva confessato ai fan di aver preso una pausa dall’alcol tre mesi prima, e che anche se fosse “noioso” rinunciare al vino era una scelta necessaria a causa di una sua passata dipendenza: "Voglio dire, sono stata letteralmente al limite dell'alcolismo per gran parte dei miei vent'anni. Ma mi manca così tanto". Cos’è cambiato?



ADELE HA PIÙ VOLTE CONDIVISO GLI EFFETTI NEGATIVI DELL'ALCOL SULLA SUA SALUTE E IL MODO IN CUI INFLUISCE SULLE SUE PRESTAZIONI

Adele ha detto più volte, in varie interviste, e sul palco, che il rosso le ha procurato diversi fastidi: "Non posso mai bere vino rosso mentre canto perché non so voi, ma il vino rosso mi fa impazzire. Non riesco a gestirlo”. La cantante di “Easy on me” avrebbe inoltre raccontato che avrebbe sostituito il vino rosso con un bicchiere di acqua gassata mescolata con il vino bianco. Il vino rosso le farebbe perdere la voce e le creerebbe dei fastidiosissimi postumi.