20 febbraio 2024, ore 16:15

Sono tantissime le star che da anni dichiarano di non essere riscorse alla chirurgia estetica. Nonostante questo, gli utenti del web si divertono spesso ad assemblare dei “prima e dopo”. Fisionomie completamente stravolte e corpi improvvisamente statuari “non perdonano”. È il caso di Adele? La cantante insiste di non aver mai utilizzato filler e riempitivi.



ADELE RIVELA I RETROSCENA DEL FAMOSO MEME DELL’NBA

Diverso tempo fa un meme di Adele diventò virale. La cantante era seduta con il fidanzato Rich Paul a una partita dell’NBA, e la sua espressione accigliata aveva catturato l’interesse dei fotografi e del web. Cosa l’aveva turbata tanto? Fino a oggi nessuno lo sapeva ma l’hitmaker di “Easy on me” ha chiarito l’accaduto una volta per tutte. Durante il suo concerto "Weekends with Adele" a Las Vegas, sabato sera, la 16 volte vincitrice del Grammy ha ammesso di essersi imbronciata volontariamente: "So che sembra pazzesco, ma davvero non mi piace essere famosa, ok?", dice in un video TikTok pubblicato dai fan .“Quindi, ovviamente, so che sono seduta a bordo campo durante una partita di basket, qualunque cosa. Ma Rich [Paul] lavorava nella stanza e, sai, parlava con altri giocatori e persone. Stavo bene. Non mi importava”, ha continuato per poi spiegare che la troupe televisiva le aveva chiesto di filmarla due volte e lei aveva detto di no. "Ero lì da sola, alla ricerca di Michael Jordan, a dire il vero con te. Così, le persone con la macchina fotografica si sono avvicinate e me lo hanno chiesto due volte. Mi dicevano: 'Ti dispiace se ti filmiamo? Possiamo metterti sullo schermo? Ho detto: Per favore, non farlo. Ho appena cancellato la [mia] [residenza] a Las Vegas . Non voglio davvero essere [sulla telecamera]", ha aggiunto per poi concludere: “Sono tornati e mi hanno filmato”. Povera Adele!



NESSUN FILLER PER ADELE: "HO LABBRA NATURALMENTE GRANDI”

Oltre al broncio, il web aveva notato un ingrossamento delle labbra di Adele. Ma anche su questo la cantante ha avuto da ridire. "Ho labbra naturalmente grandi... non ho bisogno di riempitivo", ha detto fiera. "Il motivo per cui sembravo una persona diversa era perché ero imbronciata. Perché pensavo: Questi figli di puttana sono tornati e mi stanno filmando contro la mia volontà”, ha detto. Voi le credete?