02 maggio 2023, ore 17:41

Il primo trailer ufficiale di After 5 è stato pubblicato, con Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford pronti a tornare nei ruoli iconici di Hardin e Tessa per l'ultima volta. Nel film, vediamo i due protagonisti separati dopo la rovinosa discussione di After 4. La domanda è: "C'è ancora speranza per il futuro della loro relazione?" 


After 5, la trama e la data d'uscita del nuovo film

L'adattamento cinematografico della seconda parte dell'ultimo romanzo della saga di After, intitolato "After Amore Infinito", sarà rilasciato con il titolo After 5. Tuttavia, occorre prestare attenzione per evitare fraintendimenti: in Italia la saga comprende cinque libri poiché il terzo capitolo è stato diviso in due parti, mentre negli Stati Uniti le edizioni originali contano quattro libri. Inizialmente non previsto, il prossimo film racconterà il finale del quarto libro della saga, il quale potrebbe essere l'epilogo della storia degli amanti Hessa. Tuttavia, non sarà così poiché sono stati annunciati alcuni sequel che seguiranno le vicende dei loro figli Emery e Auden e un prequel che approfondirà la vita di Hardin. Nonostante l'attesa, non vi è ancora alcuna data ufficiale per l'arrivo di After 5 nel 2023 su Prime Video. È quindi necessario attendere ulteriori informazioni al riguardo. Tuttavia, è già noto che il film potrà essere visto in streaming su Prime Video, procedura che ha già interessato il terzo e il quarto episodio della saga.


Il cast di After 5

Non vi è alcun dubbio sulla partecipazione dei due grandi protagonisti, ovvero Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford. Ma non solo, perché ci sarà anche la presenza di altri importanti personaggi come Mimi Keene nel ruolo di Nathalie, così come Benjamin Mascolo, che interpreterà Sebastian. Tutto il cast si unirà per regalare al pubblico un'esperienza indimenticabile, in cui la passione e l'amore si fondono. Hardin e Tessa sono pronti per il capitolo finale della saga amorosa che li ha visti protagonisti per tanto tempo. La loro storia ha catturato l’attenzione di milioni di lettori in tutto il mondo. Ora, con il nuovo capitolo della saga, ci avviciniamo alla conclusione di questa storia mozzafiato che ci ha emozionati e sorpresi innumerevoli volte.