Aka7even costretto a fermarsi per problemi di salute, le sue parole diventano virali in rete

L'ex concorrente di amici annuncia uno stop improvviso. "Credo in Dio, tutto concorre sempre al bene", scrive sui social. Fan in ansia
La notizie, che si diffonde sui social rapidamente, lascia senza fiato la Generazione Zeta. Aka7Even, con comunicato diffuso su Instagram, annuncia ai fan di dover interrompere il tour. Il motivo? Deve sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici a causa di un nodulo.
L'ex allievo di Amici di Maria De Filippi, che ha partecipato anche a Sanremo, è amatissimo dai ragazzi e non solo. Le sue canzoni fanno ballare tutti, ma adesso deve fare i conti con un piccolo stop forzato. Nelle sue Ig stories si legge: "Credo in Dio. Tutto concorre sempre al bene. Anche da periodi negativi si può trarre del positivo, lo stop forzato di questi giorni mi ha dato modo di scrivere e riflettere su quante cose sono cambiate e quanto sono cambiato in questi due anni". Poi parla del nuovo disco: "Sta prendendo forma, sarà un mix tra la mia vita dentro e fuori dal palco".  


L'ESPERIENZA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Il pubblico ha conosciuto Aka7Even, ragazzo brillante e di talento, ad Amici di Mari De Filippi. Poi è finito nel vortice del gossip negli ultimi tempi perché si pensa che faccia di nuovo coppia fissa con Martina Miliddi, la ballerina che ha conosciuto nel talent show di Canale 5, che lo piantò per Raffaele Renda.
La decisione di fermarsi per motivi di salute è stata annunciata anche sul palco di Militello. Concerti annullati. “Grazie per i vostri messaggi, il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi, però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca": con queste parole il cantante di Amici parla dello stop.

Tags