06 settembre 2023, ore 12:32

Al Grande Fratello vip arriva anche un Tiktoker - modello: Vittorio Menozzi

C'è anche un Tiktoker tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello vip, che prenderà il via lunedì prossimo in prima serata su Canale 5. Si tratta di Vittorio Menozzi, che insieme a Letizia Petris e Giselda Torresan, entra nella casa in quota "Nip". Quest'anno, infatti, il reality condotto da Alfonso Signorini sarà ibrido: da una parte i vip e dall'altra i nip, ovvero i personaggi poco conosciuti dal pubblico televisivo.
Ma chi è il nuovo concorrente del Gf vip? Ve lo presentiamo subito. Piace alla Generazione Zeta, che lo segue sui social, ed è un modello affermato (molto conosciuto alla Milano Fashion Week). Vittorio ha 21 anni, una laurea conseguita presso l’università di Parma in Ingegneria e gestione industriale. Per adesso lavora nel mondo della moda, ma anche grazie ai social. 

“Partecipo al Grande Fratello perché sono un tipo curioso” – racconta a Tv Sorrisi & Canzoni. “Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”. Su Instagram, al momento, conta meno di 10 mila followers e non ha la spunta blu: il tempo di entrare nella casa di Cinecittà e il suo profilo aumenterà.

IL LAVORO COME INFLUENCER E TIKTOKER
Parola d'ordine social. Anche in questo Grande Fratello, infatti, non mancano affatto quote social: sono indispensabili per ottenere ascolti anche in Rete. E toccherà a Vittorio Menozzi, creator e Tiktoker molto amato, occupare la casella social di questo reality. Vittorio, però, non rinuncia alla sport: preparatevi a vederlo nella casa alle prese con addominali e tapis roulant.

LE PAROLE DI VITTORIO

“Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo, adesso sono a Bologna, domani a Prato, dopo domani sarò a Monza. Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria. Inoltre ti dà un certo grado di indipendenza economica ed è un lavoro il più lontano possibile dall’essere noioso, è costantemente diverso di giorno in giorno: ci sono campagne, shooting, sfilate.. Infine è un ambiente che ti insegna tanto, conosci un sacco di persone e interagisci con loro", racconta Vittorio a Tv Sorrisi e canzoni.