08 dicembre 2022, ore 19:40 , agg. alle 19:50

Alberi di Natale 2022, ecco quelli di moda tra i vip della Generazione Zeta
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

L’8 dicembre è arrivato e mentre molti sono alle prese con un lungo ponte di relax e divertimento, come da tradizione, si accendono anche gli alberi di Natale e i presepi. Ma qual è quello più trendy? Cosa ci insegnano le tendenze del momento? Ma soprattutto, qual è il più bello tra i tanti postati dalle star del momento?


IL NATALE A CASA FERRAGNEZ

I primi a postare sui social le loro creazioni natalizie, sono stati Fedez e Chiara Ferragni. Il loro albero di Natale è stato condiviso già da qualche giorno e rispetta in pieno la volontà di essere originali e creativi. Le loro lucine infatti, cambiano colore con un colpo di mani. Attraverso una app dal telefono le luci natalizie possono essere cambiate facilmente per passare dal classico oro al multicolor, dando vita anche ad effetti dinamici e sonori.


LA TRADIZIONE DELLA STAR DI STRANGER THINGS

E se i Ferragnez optano per un Natale all’insegna dell’innovazione, la giovanissima star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha optato per il rispetto della tradizione. Con il suo fidanzato Jake Bongiovi, ha realizzato un albero che è un trionfo di decorazioni, tutto rigorosamente sui classici colori natalizi come il rosso, il verde e l’oro.


UN NATALE LESS IS MORE

Tradizione, innovazione ma anche semplicità. Ed è proprio questa terza opzione che ha scelto Arisa, la nota cantante ha postato la foto di un tenero alberello, super minimal e addobbato con semplici luci al led e senza particolari decorazioni. Una scelta sobria, forse anche per rispettare i valori della tradizionale festa del 25 dicembre. Chissà.


IL TREND NATALIZIO DEL 2022

Sui social, già da diversi giorni, si sono pronunciati diversi influencer sul trend in voga in queste festività 2022. E’ stato scelto l’oro come colore di moda che in molti hanno utilizzato per decorare non solo abeti e presepi, ma anche gli interni delle loro case. Continua anche la voglia di abbandonare i soliti alberi verdi e di variare con tonalità di colori più inediti. La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha infatti optato per un albero blu con decorazioni bianche. Ma impazza anche la moda rosso con lucine verdi. Insomma, la fantasia non ha limiti. Soprattutto a Natale.