08 dicembre 2023, ore 16:51

Alberi di Natale: i vip inondano di foto i social. Ecco cosa accade in casa Ferragnez...
PHOTO CREDIT: Instagram

Categoricamente l'8 dicembre viene addobbato l'albero di Natale. Una tradizione a cui nessuno vuole rinunciare.  Luci colorate, sempre meno sobrie, colori natalizi (il rosso per antonomasia) e gli allestimenti che riempiono le case di tutti. Anche per la Generazione Zeta l'albero di Natale è una tradizione da coltivare anno dopo anno.

Sui social, nella giornata dell'8 dicembre, i vip pubblicano decine di foto che raccontano i primi addobbi natalizi. Roma e Milano registrano sold out di presenze turistiche, tantissime altre città dello Stivale - con mercatini e sagre invernali - danno il benvenuto al Natale. 

ALESSIA MARCUZZI E GLI ALTRI VIP

Alessia Marcuzzi addobba l'albero di Natale con la figlia Mia mentre Cristina Chiabotto pubblica un reel con Luce e Sofia durante la realizzazione dell'albero: boom sui social di visualizzazioni. Poi arriva il turno di Melissa Satta e Maddox, uniti più che mai. Il loro abete di Natale è illuminato con lucine e palle rosse, bianco e oro. Cristina Marino e Luca Argentero trascorrono l'Immacolata in famiglia ed addobbano l'albero con Nina Speranza e Noè Roberto.

CASA FERRAGNEZ, L'ALBERO E L'ATMOSFERA NATALIZIA

Per Chiara Ferragni e Fedez è tempo di trasloco. La nuova casa a Milano ha ogni confort, ma sembra che i Ferragnez prima di traslocare si siano assicurati dell'abete di Natale. Grande, pieno di luci, "instagrammabile". E i followers lo sanno bene.
Chiara è tornata da poco da un viaggio in India ed è andata ad X Factor per la finale  per
 supportare Fedez (per l'ultima puntata l'influencer ha scelto un look davvero glamour abbinato a un paio di stivali in palette invernale).  Alcune settimane fa, in largo anticipo rispetto all'arrivo del Natale, la Ferragni ha pubblicato un video davanti all'albero di Natale con decorazioni che si accendono e cambiano colore al battito di mani.