Alessandra Amoroso è diventata mamma: è nata Penelope Maria
A dare la notizia è stata la stessa cantante attraverso i suoi profili social, dove ha condiviso alcune foto scattate in ospedale

Alessandra Amoroso ha dato il benvenuto alla sua prima figlia. La cantante salentina è diventata mamma il 6 settembre: la piccola Penelope Maria è nata presso l’ospedale San Filippo Neri di Roma, città dove l'artista si è trasferita da alcuni anni e dove vive insieme al compagno Valerio Pastore.
ALESSANDRA AMOROSO MAMMA, IL RINGRAZIAMENTO ALLO STAFF MEDICO
A dare la notizia è stata la stessa Alessandra attraverso i suoi profili social, dove ha condiviso alcune tenerissime foto scattate in ospedale nei primi momenti dopo il parto. Oltre a rivelare il nome completo della neonata, Amoroso ha voluto ringraziare pubblicamente la ginecologa che l’ha seguita durante tutta la gravidanza e lo staff medico che l’ha assistita nel parto, esprimendo tutta la sua gratitudine per l’affetto e la professionalità ricevuti.
ALESSANDRA AMOROSO MAMMA, UN NUOVO CAPITOLO
L’arrivo della piccola Penelope Maria arriva in un momento speciale della vita della cantante: Valerio Pastore, suo compagno da tempo, le ha recentemente fatto la proposta di matrimonio. Le nozze, quindi, sono ormai alle porte, suggellando un periodo di grande felicità per la coppia. Con questo nuovo capitolo, Alessandra Amoroso inizia ufficialmente il suo viaggio nella maternità, condividendo con i fan la gioia immensa per l’arrivo della sua bambina.