06 febbraio 2023, ore 17:25

Amadeus a RTL 102.5: “Chiara Ferragni sarà sola sul palco e non posso dire altro…”

Amadeus torna in radiovisione su RTL 102.5 nel corso di The Flight con Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese. Il conduttore e direttore artistico di Sanremo saluta tutti gli amici del Gruppo RTL 102.5. E dice: “Finalmente si comincia. Un lavoro che va avanti da mesi e si assembla in 5 giorni e dà il via al Festival. Fiorello quando parla Coletta vuole che gli spieghi cosa dice: è una persona dotta che usa parole che magari lì per lì non si comprendono.

“Non c’è posto in nessuna città della regione e mi fa piacere”, continua commentando il sold out che si registra ormai da settimane in Liguria. 

"QUANDO NON MI CHIAMA PIU' LA TELEVISIONE SONO RIPARTITO DALLA RADIO

“Ho grande affetto per RTL 102.5, ho passato anni bellissimi quando non era un periodo bellissimo per me. In quel periodo lavoravo poco e sono ripartito dalla radio, grazie al Presidente Lorenzo Suraci che mi chiese di ripartire proprio dalla radio. RTL 102.5, come me, punta sui giovani. Ascolto Radio Zeta, prendo spunto, alcuni nomi che oggi sono in gara, e che sono stati in gara negli anni passati, li ho scoperti grazie a Radio Zeta”, spiega Amadeus.

“Tutte le co-conduttrici hanno un momento tutto loro. Sono partito dall’inizio a dare un ruolo alle co-conduttrici, un momento in cui dire ciò che desideravano dire, riguardo al mondo femminile o una loro esperienza. Lo farà anche Chiara Ferragni, non anticipo nulla ma ci sarà un momento in cui sarà sola sul palco e dirà qualcosa di molto interessante”, conclude.