09 febbraio 2023, ore 22:25 , agg. alle 11:21

Amadeus festeggia 1 milione di followers su Instagram, spunta la scommessa con Chiara Ferragni
PHOTO CREDIT: agenzia Fotogramma

Inizia la puntata con il cellulare in mano. Diretta Instagram, ormai Amadeus ha preso gusto e non vuole farsi trovare impreparato quando, sabato sera, incontrerà Chiara Ferragni per la finalissima di Sanremo. E' stata lei ad aprirgli un profilo Instagram. Stasera Amadeus ha festeggiato 1 milione di followers su Instagram

LE PAROLE DI AMADEUS

"Mi ha scritto Chiara Ferragni, si è arrabbiata perché mi ha detto che deve insegnarmi qualcosa. Pare che Fiorello, Ciuri, mi abbia insultato su Instagram. Pensa sabato che succede, torna Chiara Ferragni e devo vedere se ho fatto i compiti a casa", dice Amadeus.

Gianni Morandi, invece, è  da sempre più vicino al mondo dei social (dove è molto seguito anche dalla Generazione Zeta). Ed è proprio Morandi a chiedergli di pubblicare qualcosa in più sui social nel corso di questa settimana di Sanremo. Ma per Amadeus è un mondo tutto nuovo: fino a pochi giorni fa aveva un profilo di coppia con sua moglie Giovanna. "Mio figlio fa il mio social media manager", scherza nel corso della puntata di Sanremo.

LA RISPOSTA DI FIORELLO DURANTE LA DIRETTA INSTAGRAM

Durante la diretta su Instagram, Fiorello commenta l'arrivo di Amadeus all'Ariston. E scrive: "Su**aaa". Ovviamente si tratta di un tono scherzoso che non sfugge al mondo dei social. Uno spettacolo nello spettacolo, improvvisato al momento. Nel corso della punatata serale di Viva Rai2 Fiorello potrebbe commentare il milione di followers raggiunto da Amadeus. Un vero traguardo. Quanti followers raggiungerà nel corso della finale di sabato? Il conto alla rovescia è già partito.