AMBRA COTTI OSPITE DI RADIO ZETA, LA GIOVANE TIKTOKER CON MILIONI DI FOLLOWER

Ambra Cotti, una delle creator più seguite tra le piattaforme social dalla generazione Zeta, sarà nostra ospite domani. Ecco come fare la tua domanda

Domani Ambra Cotti sarà ospite di Radio Zeta, la giovanissima youtuber e tiktoker che sta spopolando sui social.

Biografia di Ambra Cotti

Ambra è nata il 19 gennaio del 2004 a Bologna e frequenta il Liceo Linguistico. Comincia il suo percorso sul web nel 2014 con la pubblicazioni dei suoi primi video su YouTube.


La sua popolarità è poi cresciuta sempre di più e dal 2017 ha cominciato a guadagnare sempre più follower grazie alla pubblicazione di video tutorial su come realizzare i video per musical.ly.

Il suo successo è successivamente esploso su Instagram e su TikTok, dove aggiorna i suoi follower sulla sua quotidianità con consigli di moda e di stile.

Sul suo canale YouTube troviamo vlog, haul, storytime scolastici, video su make up, prodotti beauty e outfit.

Ambra ha parlato spesso sui suoi profili social anche della sua grande passione per la danza latino americana e che pratica a livello agonistico.


Un altro dei suoi interessi è quello per il viaggio. Fra le sue mete del cuore, documentate con dei vlog, troviamo Parigi, la Calabria e San Diego in California.

Curiosità su Ambra Cotti

In un video Ask, Ambra Cotti ha raccontato diverse curiosità su di sé. Eccone qualcuna:

  • Al liceo linguistico studia inglese, spagnolo e francese ma inizialmente voleva fare un tecnico, con indirizzo finanza e marketing. Ha poi cambiato idea dopo aver partecipato ad un open day.
  • Il suo nome completo è Ambra Sofia Cotti.
  • Ama tantissimo il sushi.
  • Ascolta solo musica “deprimente”.
  • Non ama le verdure.
  • Ha la lacrima facile.
  • I momenti che adora e che la emozionano di più sono l’alba e il tramonto.

Tags