13 maggio 2022, ore 16:50

L’annuncio

Oggi, durante il daytime su Canale 5 la direttrice, Federica Gentile, tramite un collegamento con lo studio, annuncia ciò che da settimane noi (e voi che ascoltate Radio Zeta) sapevamo già, ma di cui i concorrenti di Amici all’interno della scuola non erano al corrente: il più votato tramite RTL 102.5 Play, tra i quattro finalisti nel canto (Alex, Luigi, Albe e Sissi) si esibirà sul palco del “Future Hits Live 2022” all’Auditorium Parco della Musica il prossimo 9 giugno. 



L'emozione dei ragazzi 

Dopo aver visto le sorprese effettuate dal papà a Luigi e dalla mamma a Sissi, Federica Gentile appare in video ai ragazzi in casetta chiedendo come stanno e poi subito l’annuncio: “Volevo annunciarvi una cosa che stiamo facendo in questi giorni. I nostri ascoltatori stanno esprimendo la loro preferenza con una VALANGA di voti…decine di migliaia di voti e questo vuol dire che siete molto amati”.

Arriva anche l’annuncio dell’evento: “Il 9 giugno all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il Future Hits Live 2022, il primo Festival di Radio Zeta […] il più votato dal pubblico si esibirà insieme a tanti altri artisti che saranno i protagonisti dell’estate”.

L’emozione sul volto dei ragazzi è evidente sin da subito, dopo una serie di “grazie” Federica Gentile ribadisce: “Comunque avete già vinto!” A questo punto non resta che aspettare la finale e…che vinca il migliore!


Ricordiamo che i brani da votare su RTL 102.5 Play, nella sezione “Special & Contest” sono: “Sogni al cielo” di Alex, “Dove sei” di Sissi, “Tienimi stanotte” di Luigi e “Karma” di Albe.

 Per votare il vostro preferito, cliccate qui!