Amici 22: ecco i ragazzi della nuova classe di Maria De Filippi

La prima puntata del talent di canale 5 tra grandi ospiti e nuovi allievi.

Si aprono le porte della scuola più famosa d’Italia e come da tradizione non mancano lo sorprese.

Quali sono stati gli ospiti della prima puntata di Amici 22?

È iniziata ieri la ventiduesima edizione di Amici. La padrona di casa per formare la classe si è fatta “aiutare” non solo dagli storici professori, ma anche da una sfilza di super ospiti: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Christian De Sica, Pio e Amedeo, Roberto Saviano, il maestro Peppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Gianmarco Tamberi, Salvatore Esposito e il vincitore dell’ultima edizione Luigi Strangis.

Sorridenti e incoraggianti, gli ospiti di Maria hanno assistito alle esibizioni dei nuovi allievi offrendo complimenti e parole di conforto anche a quei ragazzi che, sfortunatamente, non sono stati ammessi nella scuola dei sogni. “Non fermatevi mai, continuate a provarci”, questo il messaggio dei vari artisti che sono intervenuti.

Chi sono i professori di Amici 22?

Conferme e grandi cambiamenti nel corpo docenti di Amici 22. Quest’anno la classe di ballo sarà guidata ancora una volta dalla temutissima maestra Alessandra Celentano, l’ex di Ballando con le stelle Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, il coreografo hip hop (marito di Giorgia) che aveva già partecipato come docente nell’edizione 2016.

Per il canto invece ritroveremo il veterano Rudy Zerby, la storia del musical italiano Lorella Cuccarini e Arisa, che torna dopo un anno di assenza.


Chi sono gli allievi di Amici 22?

A oggi sono diciassette i banchi assegnati nella classe di Amici. Avete già sbirciato i profili social di questi giovanissimi talenti? Pensate che molti di questi ragazzi della Generazione Zeta non hanno nemmeno compiuto diciott’anni!

Per il ballo sono stati amessi: Asia Bigolin, 21 anni; Maddalena Svevi, 17 anni; Megan Ria, 17 anni; Samuel Antinelli, 17 anni; Rita Danza, 21 anni; Gianmarco Petrelli, 22 anni; Ramon Agnelli, 21 anni; Samuele Segreto, aka Samu, 18 anni.

Per il canto invece sono stati amessi: Giovanni Cricca, 19 anni; Andrea Mandelli; Nunzio De Girolamo, aka Ndg, 22; Federica Andreani, 19 anni; Aaron Cenere, 17 anni; Marco Fasano, aka Niveo; Giovanni Rinaldi, aka Piccolo G, 22 anni; Wax Aiello, 20 anni; Tommaso Daliana, aka Tommy Dali, 23.

Non ci resta che aspettare la striscia settimanale di domani per conoscere gli ultimi allievi della nuova edizione di Amici . Vi teniamo aggiornati!

Tags