03 giugno 2022, ore 15:00

Anna - Gasolina

Un gran lavoro quello fatto da Anna per il nuovo singolo Gasolina, disponibile dal 3 giugno. La giovane rapper ha riportato alla luce uno dei brani più iconici della serie tv del 2007 "Il mondo di Patty". Nel celebre programma per ragazzi il brano veniva cantato da Brenda Asnicar e si intitolava "Las Divinas". La parola “gasolina” è contenuta anche nel testo del brano originale, in un passaggio nel quale si definisce “benzina“. Anna riporta il brano in chiave rap in modo ineccepibile come solo lei sa fare, in una versione 2022 rinfrescata e molto più ballabile. La produzione è di Young Miles, già al fianco di Anna in altri brani, e di Drillionaire.


Ana Mena – Mezzanotte

Ci ha fatto ballare le scorse estati con le hit indimenticabili al fianco di Fred De Palma e Rocco Hunt: quest’anno Ana Mena è tornata con un nuovo singolo, ma in solitaria. La cantante spagnola ha infatti appena rilasciato Mezzanotte, un brano che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni di questa estate 2022: orecchiabile, con un ritornello che ti fa ballare e “martellante” al punto giusto, si prepara a essere uno di quei brani che ascolteresti dalla mattina alla sera!


Blanco – Nostalgia

Nostalgia è il nuovo brano di Blanco; nel racconta un amore concluso, che però fa ancora sanguinare il cuore e soffrire. Il sentimento che prova il protagonista del brano è profondo e radicato; l’altra persona viene vista un po' come casa. Il ricordo di un amore così forte non si affievolisce e fa nascere un'altra sensazione che fa stare male: la nostalgia. Questo sentimento porta continuamente la persona a guardare indietro, pensando a ciò che è stato e che poteva essere, rendendo difficile il progredire, ripensando con rammarico al dolore provocato, ma anche a quello subito.


Capo Plaza – Capri Sun

Il nuovo singolo di Capo Plaza si chiama Capri Sun ed è estratto dal progetto “Hustle Mixtape” del rapper multiplatino. “Dio mi ha benedetto o condannato, non si sa”: il mixtape di Capo Plaza si inserisce perfettamente nel clima estivo di una serata in spiaggia che lo fa essere uno dei brani più melodici del progetto.

Sul ritornello incalzante del singolo "Capri Sun", amore, amicizia e messa in discussione di alcuni aspetti del sé formano un mix di pensieri, proprio come il Capri Sun che a notte fonda fa girare la testa anche agli animi più forti.


Fedez, Tananai, Mara Sattei – La dolce vita

Se ancora non avevate trovato il vostro tormentone estivo eccolo qua: La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei. Il disco ci farà ballare tutta l’estate con le sue “vibes” anni Sessanta.

In attesa del video originale (che per chi segue i tre artisti sui social sta scatenando non poca curiosità) possiamo goderci da oggi il brano, che trovate anche tra i nostri Future Hits!