Anche novembre si apre con le Future Hits di Radio Zeta

Il primo weekend di novembre si arricchisce di novità con le Future Hits di Radio Zeta, scopriamo insieme tutte le novità in rotazione da oggi.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Yanomi, Blame, Chakra – Ti voglio richiamare

Il brano cerca di portare alla mente le semplici immagini ed emozioni di una storia d’amore tipica della generazione zeta. Sono immagini che riflettono il vissuto e le sensazioni che almeno una volta nella vita tutti abbiamo provato; dalla voglia di sfogare i nostri sentimenti, fino al bisogno di ritrovare nei piccoli semplici gesti quotidiani la persona che vorremmo al nostro fianco.


Olly, Jvli – Fammi morire

Sequel della hit Un’altra volta, con cui Olly cerca in tutti i modi di esprimere i propri sentimenti, Fammi morire è il nuovo singolo scritto dal giovane cantautore che ha deciso di affidare la produzione a JVLI. Nel brano si racconta la dipendenza dall’amore, quando si fa così forte che sembra quasi impossibile da abbandonare. Ed è così che la volontà diventa quella di abbandonarsi alla petit mort dell’abbraccio di chi si ama.


Pablo America – Lonely boy dei Black Keys

Lonely Boy dei Black Keys è il nuovo singolo di Pablo America: un brano che parla di un amore non corrisposto che fa inevitabilmente mettere il cuore in stand by e ci lascia solo la speranza che tutto possa cambiare da un momento all’altro.

Il perché del titolo Pablo America lo racconta così: “‘Lonely boy dei black keys’ l’ho scritta un po’ di anni fa e poi me ne son dimenticato” un po’ come accade quando ci si dimentica di quelle persone o situazioni che in passato ci hanno fatto stare male.


Rosa Chemical – Non è normale

“Nella società attuale ciò che è normale per qualcuno spesso non lo è per molti altri, e chi è diverso o semplicemente fuori dall’ordinario viene giudicato come sbagliato, da rimettere a posto “ così Rosa Chemical esordisce per raccontare il suo nuovo brano Non è normale e poi continua: “L’ho testato sulla mia pelle, siate ciò che volete, vivete in libertà e soprattutto non limitatevi. Non c’è nulla di più bello che convivere e ispirarsi l’uno con l’altro nelle proprie diversità”.

Con queste parole, ma soprattutto con il suo peculiare sarcasmo che va a creare un’atmosfera spensierata e frizzante, in questo brano Rosa Chemical oscilla sul confine del dissacrante, confermandosi un artista fuori dagli schemi, atipico e totalmente rivoluzionario nel modo volutamente provocatorio di trattare temi troppo spesso considerati ancora un tabù.

Slings – Screenshot

Sono in due: Prince The Goat e Ibra The Boy e formano il duo rapper Slings, nato nel 2016 a Brescia, città dove i due sono cresciuti, e dove in pochissimo tempo sono diventati un fenomeno virale.

Lanciati su TikTok tornano con il nuovo singolo Screenshot, per sfatare qualche mito sulla vita stereotipata dei rapper.

Dopo la pausa forzata a causa del covid il duo ora è tornato; La loro missione è creare brani che facciano ballare e diffondere good vibes, sempre con il sorriso sulle labbra e al microfono, Prince e Ibra ammettono di frequentare i locali e i “club” al massimo una volta al mese; nel tempo libero infatti, preferiscono scrivere canzoni, fare live e giocare alla PlayStation.

Tags