Anna Tatangelo e Gigi D'alessio si sono lasciati

Lo hanno dichiarato i due artisti sui loro profili Instagram, “Non stiamo più insieme da un po’”

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra essere arrivata al capolinea.

Ad annunciarlo sono stati proprio i due cantanti attraverso una storia sui loro profili Instagram. “𝐺𝑖𝑔𝑖/𝐴𝑛𝑛𝑎 𝑒𝑑 𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑖ù 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜’”, hanno esordito. “𝐶𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜, 𝑖𝑛 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑚𝑜𝑑𝑜, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖. 𝑆𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒 𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖, è 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐h𝑒 𝑎 𝑛𝑜𝑖. 𝐿𝑒 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑒 𝑠𝑖 𝑑𝑖𝑣𝑖𝑑𝑜𝑛𝑜, 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎 𝑐h𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑙’𝑢𝑛𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑙𝑙’𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑒𝑎. È 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑢𝑖 𝑐h𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐h𝑒 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑣𝑎𝑐𝑦, 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜, 𝑣𝑒𝑛𝑔𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑎.”

Gigi e Anna hanno scelto, quindi, le stesse parole per comunicare ai fan la fine del loro amore.

Una storia d’amore di alti e bassi La loro relazione è iniziata nel 2006 e, all’epoca, Anna Tatangelo aveva 18 anni, mentre Gigi D’Alessio 38.

Hanno sfidato le malelingue, le critiche feroci, gli attacchi nei talk show televisivi e nei giornali di gossip. Inoltre, nel 2010 sono diventati genitori di Andrea, il loro bambino che oggi ha 10 anni.

Oggi, a quindici anni di distanza dall’inizio della loro relazione, i due artisti non stanno vivendo un momento felice.

La Tatangelo avrebbe addirittura lasciato la casa in cui viveva da più di dieci anni con Gigi. L’artista sarebbe tornata, infatti, nella sua casa nel centro di Roma, dove si era già rifugiata nel 2017, durante la prima crisi con il compagno. Anche allora, erano stati loro stessi a confermare il brutto periodo e a confessare di essersi allontanati per un periodo.

Quel momento, però, era stato superato. Infatti, Anna al Festival di Sanremo del 2019 aveva cantato “Le nostre anime di notte”, un brano in cui raccontava del riavvicinamento con Gigi.

Le voci di una nuova crisi tra loro si erano fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane, ma adesso è arrivata la conferma.

Tags