09 febbraio 2023, ore 16:30

Ci sarà anche Annalisa in piazza Colombo, a due passi dall'Ariston. La settimana più calda dell'anno, quella del Festival, vedrà svolgersi uno spettacolo nello spettacolo. E Annalisa si esibirà con altri grandi artisti: Achille Lauro, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga e Nek, Piero Pelù. Ma l'attesa è legata, soprattutto, alla possibilità di vedere tutti in piazza ballare "Bellissima", una nuova coreografia che sta conquistando tutti.


LA CANZONE DI ANNALISA STA SPOPOLANDO SUOI SOCIAL

Intanto, sta spopolando su TikTok il balletto sulle note della canzone "Bellissima" di Annalisa, che incontra Joey di Stefano sui social. Quel balletto sta facendo impazzire il web diventando super virale in pochissimo tempo. Una coreografia che, secondo i più gettonati influencer, potrebbe diventare la più forte del 2023. Si tratta di un vero e proprio trend. Joe di Stefano, insieme alla sua compagna, insegna ad alcuni ragazzi la coreografia della canzone. Tutto avviene in una sala da ballo, ma diventa improvvisamente virale in Rete.

Chi è Joe di Stefano? Un grande ballerino e coreografo che con la sua compagna Caterina Rina Di Liberto sta spopolando ovunque. I due hanno una scuola di danza a Catania, hanno 41 e 37 anni e sono anche legati nella vita e sono genitori di Ryan e Kate. Oggi si parla di loro ovunque grazie ad una coreografia che ha conquistato tutti.


L'ARRIVO DI ANNALISA A SANREMO

Annalisa partecipa al Sanremo di Carlo Conti nel 2015 con il brano "Una finestra tra le stelle". Annalisa arriva al quarto posto, ma quel brano risuona nello spazio dopo essere stata scelta personalmente dall'astronauta Samantha Cristoforetti. Poi partecipa al Festival nel 2021 con il brano Dieci, classificandosi settima.