06 marzo 2024, ore 14:06

ANNALISA, LA PRIMA ARTISTA ITALIANA NELLA TOP 100 BILLBOARD GLOBAL

Annalisa continua a far parlare di sé nel panorama musicale internazionale, aggiungendo un altro incredibile successo alla sua già impressionante carriera. Dopo aver conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo 2024, la cantante ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui i prestigiosi "Dischi di Platino" per il brano "Sinceramente" e l'album "E poi siamo finiti nel vortice". Recentemente, ha fatto storia diventando la prima artista italiana ad entrare nella Top 100 Billboard Global, un traguardo che la conferma come una delle voci più influenti del momento.

ANNALISA A LOS ANGELES PER IL GLOBAL FORCE AWARD

Sarà finita qui? Assolutamente no, ad aggiungere ulteriore gloria al suo 2024, c’è la partecipazione ai Billboard Women In Music. L’artista nata a Savona oggi sarà a Los Angeles per ricevere il prestigioso GLOBAL FORCE AWARD, un premio riservato alle donne più influenti nell'industria musicale a livello internazionale. All’evento sarà in compagnia di artiste del calibro di Ice Spice, Charli XCX, Kylie Minogue e altre ancora. Il premio “Woman of the Year” sarà assegnato a Karol G. Così ha dichiarato Hannah Karp di Billboard US:

Con il suo immenso talento, Karol G ha creato un movimento per le donne di tutto il mondo, grazie ai suoi testi che danno forza e ispirano fiducia. L’uscita del suo rivoluzionario album Mañana Será Bonito l’ha resa un’artista rilevante sia nelle classifiche inglesi che in quelle spagnole. Siamo davvero entusiasti di premiarla come Donna dell’Anno

AD ANNALISA LA COPERTINA DI BILLBOARD ITALIA: SINCERELY QUEEN

E se aggiungiamo anche che è stata nominata la donna più certificata in FIMI di sempre, non ci sorprenderà sapere che Annalisa Scarrone è in primo piano sulla copertina di marzo/aprile di Billboard Italia. Condividendo il momento sul suo profilo X, esprime gratitudine e felicità per il riconoscimento. Un'occasione per i fan di celebrare il talento della loro artista preferita.