26 gennaio 2018

Ospite de L’intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5, Antonella Clerici ha ammesso di aver sofferto quando nel 2008 e 2009 Elisa Isoardi la sostituì alla conduzione de La Prova del cuoco: "Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a “La Prova del Cuoco” e invece ci fu un veto..."

Antonella Clerici: "Elisa Isoardi mi ha fatto soffrire, ma non per colpa sua"

La conduttrice di Rai1 hai poi svelato di aver litigato con Mara Venier ai tempi di Domenica In:

"Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a “Domenica In” che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de “La Prova del Cuoco” e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a ”Domenica In” dopo un lungo periodo di assenza...chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere..."

Infine, interpellata sul suo ex compagno Eddy Martens, la Clerici ha negato che lui si sia approfittata di lei, ma ha spiegato:

"Forse la parola approfittare non è giusta... lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, lui voleva brillare di luce sua".