12 gennaio 2023, ore 18:01

La Regina di Scacchi ha vinto una partita importante: l’amore. Dopo aver raggiunto la fama per il ruolo iconico nella serie Netflix, Anya Taylor-Joy è rimasta sotto ai riflettori per aver partecipato a film di successo come “Last Night”, “The Northman” e “The Menu”. Ma soprattutto, per il suo stile inconfondibile. L’attrice statunitense, che ha la cittadinanza britannica, è una delle più amate sul tappeto rosso. Colori, silhouttes audaci e questa volta un uomo, il suo. Anya si è presentata ai Golden Globes 2023 con il fidanzato Malcom McRae. Lo conoscevate?


Anya Taylor-Joy e il fidanzato Malcolm McRae insieme ai Golden Globes 2023

Anya Taylor-Joy e il fidanzato Malcolm McRae hanno una relazione dal 2021, ma di rado appaiono insieme, in pubblico. La prima volta come coppia, su un tappeto rosso, risale a marzo 2022, quando i due uscirono insieme alla festa pre-Oscar della CAA a West Hollywood, in California. La seconda, solo ieri notte. Anya e Malcolm si sono lasciati fotografare dalle camere dei Golden Globes 2023 più uniti che mai. "Ho finalmente trovato qualcuno che siederà felicemente in silenzio con me a leggere. In pratica abbiamo 80 anni e 7 allo stesso tempo, e funziona davvero bene", aveva dichiarato la regina di Netflix a British Vogue nel numero di aprile. Non è romantico?



Chi è Malcolm McRae, il fidanzato di Anya Taylor-Joy?

Malcolm McRae è un musicista a tutto tondo. Suona il pianoforte, la chitarra e canta in un duo rock con Kane Ritchotte (ex membro dei Portugal The Man), chiamato “More”. "Kane ed io stavamo facendo progetti individuali e avevamo alcune canzoni che avevamo scritto e registrato separatamente. Ci siamo incontrati e abbiamo deciso che era divertente scrivere insieme e riunire le nostre canzoni", ha spiegato l’artista che con il gruppo ha già pubblicato due EP.

Non è una favola ne tantomeno una diceria. Malcolm ha raccontato più volte si aver scritto un brano ad Anya Taylor-Joy, due giorni dopo averla conosciuta: "Really Want to See You Again". Un colpo di fulmine?

"So di essere fatto ora, ma devo tirarlo fuori. Penso che siamo simili in modi che non riesco a spiegare bene, ma potrei, potrei con un po' di tempo. Se mai fossimo nello stesso posto. Voglio ciò che è giusto, ma lo voglio senza preavviso ora, e io penso di volere qualcosa di simile", canta McRae nella canzone. A costo di essere banali, crediamo che il ragazzo abbia fatto “scacco matto”.