27 ottobre 2022, ore 18:36

I fan sono in delirio per la trasformazione di Ariana Grande. L’ultimo post pubblicato dall’icona della Generazione Zeta conta quasi sei milioni di like. Lo avete visto?

Perché Ariana Grande si è tinta i capelli?

Ariana Grande, da sempre famosa per la sua lunga chioma bruna, ha dovuto cambiare look. Nella giornata di ieri, la cantante di “Thank u next”, ha pubblicato un post con la sua nuova acconciatura: una foltissima coda bionda. La 29enne trend setter, ha ironizzato con una caption provocatoria, lasciando intendere di avvertire un grande cambiamento. “Nuovi orecchini”, ha scritto la popstar. Ma perché questa scelta?

Ariana è impegnata sul set di Wicked, la trasposizione filmica dello storico musical di Brodway, dove interpreta una delle due protagoniste, la strega buona del mago di Oz: Glinda. “Mi è piaciuto molto rivedere Wicked… una produzione fantastica! Mi ha fatto capire ancora una volta quanto desideravo interpretare Glinda prima o poi nella mia vita!”, ha detto Ariana, riconoscendo il valore del ruolo che vestirà. Il personaggio a lei affidato, è famoso per la sua chioma bionda e la cantante non ha potuto fare altro che tingersi i capelli. Di nuovo.

Molti sono i commenti di followers e ammiratori. "Sono ossessionato", ha commentato un fan, con un altro che ha aggiunto: "Il mio sussulto!". Le donano molto, non trovate?

L’ultima volta che Ariana aveva cambiato colore di capelli, era in occasione del video di “Thank u next”, in cui interpretava la biondissima Regina George di Mean Girls e i fan, anche in quell’occasione, ammirarono il risultato.



Quando esce Wicked, il film con Ariana Grande?

Ariana è attualmente impegnata per le riprese del film “Wicked”, a Londra. L’adattamento cinematografico del musical è previsto per il 2023 ma non è ancora stata ufficializzata la data d’uscita. La regia sarà affidata a Jon M. Chu, subentrato a Stephen Daldry, e la co-protagonista di Ariana, che nel film interpreta la perfida Elphaba, sarà Cynthia Erivo. Non vediamo l’ora di vedere questo attesissimo film, ma soprattutto di assistere all’interpretazione di Ariana. Sarà all’altezza delle aspettative?