30 novembre 2022, ore 12:27

È vero che il periodo di Natale, per tradizione, richiama un plaid, una tazza di cioccolata calda, un bel film con Santa Claus e una persona da amare. Ma succede anche alle popstar? Sì.

Ariana Grande e Dalton Gomez: la foto conferma il loro amore.

Ariana Grande, in occasione dell’avvicinarsi delle feste, ha deciso di pubblicare un carosello con i momenti più importanti del mese di novembre. Tra una foto sul set di Wicked e una del suo cagnolino Toulouse non poteva mancare l’uomo dei suoi sogni: il marito Dalton Gomez, che ha sposato, dopo varie relazioni complicate, nel maggio 2021.

Ariana non è solita mostrare la sua dolce metà in pubblico.

La star di Wicked, che sta insieme a Gomez da gennaio 2020, ha annunciato il suo fidanzamento quasi un anno dopo la proposta e si è sposata con una cerimonia riservatissima nella lora casa di Montecito, in California, davanti a soli 20 invitati. Un matrimonio ristretto, non è vero? L’amore tra Ariana e Dalton è sempre stato nascosto da riflettori e male lingue e forse è proprio questo il successo del loro rapporto. “Stanno benissimo insieme. Dalton non è turbato dalla portata della sua celebrità ed è molto preente per lei. È giovane ma maturo e sa cosa vuole dalla vita", ha rivelato un insider al magazine People. Forse Dalton se l’è proprio meritato un posto in questo carosello, non trovate?



Ariana Grande ha molti animali domestici. Sapete quanti sono?

Non è un mistero che tanti degli scatti social (come in questo caso) di Ariana Grande ritraggano i suoi animali domestici. Oltre ad aver aperto un rifugio e un centro d’adozione no profit dal nome “Orange Twins Rescue”, la cantante ospita in casa ben 10 cani (alcuni di loro appaiono anche nel video di Positions): Ophelia, Fawkes, Cinnamon, Coco, Lafayette, Sirius, Strauss, Pignoli, Toulouse e Myron. E non solo! Ariana è la padroncina di “Piggy Smallz”, un piccolo maialino nano acquistato durante la relazione con Pete Davidson, che più volte ha definito come “l’amore assoluto della mia vita”. Come darle torto? È adorabile!