19 settembre 2023, ore 18:25 , agg. alle 18:45

Dire che non ce lo aspettavamo sarebbe una bugia. Eppure il matrimonio tra Ariana Grande e Dalton Gomez era iniziato nel migliore dei modi e con delle ottime premesse.

Dopo la notizia della separazione nel luglio 2023, la superstar trentenne di “God is a woman” ha presentato ieri i documenti di divorzio. In contemporanea all’ex marito. Ma cos’è successo? Cos’ha portato i due alla rottura definitiva?  




PERCHÉ ARIANA GRANDE E DALTON GOMEZ SI SONO LASCIATI? IL MOTIVO NON SI CHIAMA ETHAN SLATER

Sembrerà banale ma il magazine TMZ ne è convinto. Il motivo della rottura tra Ariana Grande e Dalton Gomez riguarda le loro “differenze inconciliabili”. Sebbene la popstar sia finita su tutti i giornali per una presunta relazione con il collega di set Ethan Slater, suo co-protagonista nell’attesissimo film “Wicked”, pare che l’attore non sia affatto determinante nella separazione. Slater invece, secondo voci di corridoio, avrebbe lasciato la moglire Lilly Jay, con cui condivide un figlio, per stare con la cantante. Che casino! 




ARIANA GRANDE DOVRÀ DARE DEI SOLDI A DALTON GOMEZ

Secondo quanto riportato da TMZ, i due ex avrebbero deciso di non andare in tribunale. "Sono stati davvero premurosi e rispettosi l'uno dell'altro in ogni fase di questo processo", ha detto una fonte al giornale. Nonostante i toni pacifici però, sembrerebbe che la Grande abbia dovuto “staccare un assegno” a Gomez a causa di un accordo prematrimoniale a oggi sconosciuto. "Protegge quasi certamente tutti i beni e le entrate che ciascuno di loro aveva prima del matrimonio", ha commentato un avvocato vicino alla ex coppia a Page Six. Ma come è entrato in possesso dei documenti? La stessa fonte sostiene che ci sarà una divisione dei beni molto “limitata” perché il rapporto è stato breve se pur intenso. E non potrebbe essere altrimenti. Il matrimonio Dalton-Gomez era finito ormai da tempo, e i due, che avevano ufficializzato la propria relazione all’inizio del 2020, avrebbero solo voglia di andare avanti e non essere al centro della stampa internazionale. 

Come dargli torto?