26 settembre 2023, ore 16:31

Ariana Grande ed Ethan Slater sono usciti per la prima volta alla luce del sole e nel “posto più felice della terra”. La cantante, da sempre appassionata della maison di Topolino, ha deciso di passare del tempo con l’attore a Disney World, in Florida. Senza nascondersi. Nonostante la notizia del suo divorzio da Dalton Gomez sia arrivata ufficialmente solo una settimana fa, pare che la popstar non sia intenzionata a rinunciare alle sue passioni. O forse sarebbe meglio dire: condividerle con la persona che ama.


ARIANA GRANDE E ETHAN SLATER PASSEGGIANO PER DISNEY WORLD

Chi lo dice che subito dopo un divorzio non si possa andare a mangiare un gelato a Disney World? Sicuro non Ariana Grande. La cantante di “God is a woman” ha trascorso il fine settimana nel parco a tema, in compagnia della sua nuova fiamma Ethan Slater. A riportare la notizia, e le immagini, è il profilo social DeuxMoi, che da anni svela segreti e retroscena delle celebrities più in voga del momento.

Ariana e Ethaan sembravano molto felici nonostante la più che recente rottura della Grande. A quanto pare la cantante 30enne e l'attore 31enne di Broadway, che si sono incontrati durante le riprese della prossima versione cinematografica del musical Wicked, erano anche in compagnia del fratello di lei, Frankie. Siamo gia arrivati al momento delle presentazioni ufficiali in famiglia? Le due star hanno provato a camuffarsi con felpe e cappelli oversize nel tentativo di non essere scoperti ma il parco Disney non è certo il posto meno affollato del pianeta. Tentativo fallito!



DA QUANTO STANNO INSIEME ARIANA GRANDE E ETHAN SLATER?

Le prime voci di una relazione tra Ariana ed Ethan hanno iniziato a circolare a luglio 2023. E non è stata solo la Grande a rompere con il marito. L’attore era sposato con la cantante Lilly Jay dal 2018 e solo un anno fa avevano dato il benvenuto al loro primogenito. I tabloid erano pronti a gridare allo scandalo ma, come riportato da TMZ, il candidato ai Tony non è uscito con la popstar fino all'arrivo della separazione ufficiale. "Ariana e Dalton si sono separati a gennaio. Lei ed Ethan hanno recentemente iniziato a frequentarsi e lui è separato da sua moglie", ha rivelato un insider a People.

In breve, pare che le due star non abbiano iniziato a frequentarsi prima di parlare con i corrispettivi partner. Non ci resta che fare a entrambi i nostri migliori auguri!